Sei in:Home page ComunicazioniComunicati stampa

2016

01 - Migranti e rifugiati ci interpellano. La mobilitazione della Chiesa bresciana.02 - Giubileo degli insegnanti03 - Presentazione Quaresimali 201604 - Conferenza Stampa Maturi al punto giusto05 - Il Vescovo incontra i Dirigenti Scolastici06 - El Salvador – Terra di martiri, luogo di speranza07 -La nostra storia in un archivio08 - Veglia delle Palme e Roma Express09 - Settimana Santa10 - Presentazione S. Lorenzo Srl11 - Migranti e Rifugiati ci interpellano. Micro-accoglienza e accompagnamento formativo12 - Passi di Luce13 - Presentazione Amoris laetitia14 - Giubileo per il mondo della Giustizia15 - Giubileo dei Ragazzi16 - Giubileo dei Lavoratori17 - La Chiesa di Brescia per l’Ecuador18 - Festa dei Popoli19 - Pentecoste20 - Una economia per l'uomo21 - Un anno con Caritas22 - Fedi in gioco23 - Grestival24 - Heidegger e il male25 - Corpus Domini26 - Veglia in preparazione alla GMG27 - Conferenza Stampa Vescovo28 - Primizie sul campo del lavoro29 - Ordinazione nuovi sacerdoti30 - Messaggio del Vescovo Luciano alla comunità mussulmana31 - Dichiarazione del vescovo Luciano Monari alla notizia dell’arresto di don Angelo Blanchetti32 - Presentazione Corso di Economia civile33 - Morire di speranza34 - Visita del sindaco a un grest della città35 - Messaggio in vista del referendum di ottobre36 - Il movimento beghinale in Europa37 - Giornata Mondiale della Gioventù38 - Solennità dell’Assunta in Cattedrale a Brescia39 - Sisma Centro Italia. La mobilitazione della Chiesa Bresciana40 - Incontro di inizio anno per gli insegnanti di religione41 - Convegno del Clero bresciano42 - Presentazione Festa “Esaltazione Santa Croce”43 - Ordinazione Episcopale di mons. Marco Busca, vescovo eletto di Mantova44 - Memoria diocesana del Beato Papa Paolo VI45 - Quando le mani si incontrano, condivisione delle ricchezze spirituali sulla Misericordia di Dio46 - Offerte per i terremotati del Centro Italia dalla Moschea di via Corsica47 - Convegno Caritas Parrocchiali - Accogliersi in casa48 - Avvio del Corso di Economia Civile49 - Archivi in cantiere, Corso di archivistica ecclesiastica50 - Veglia missionaria “Nel nome della Misericordia”51 - Presentazione nuovo sito Diocesano52 - Conferenza stampa “Notte e giorno”53 - Celebrazioni per la solennità dei Santi e la commemorazione dei fedeli defunti54 - Raccolta di San Martino55 - Conclusione del Giubileo della Misericordia56 - Terzo incontro della rassegna "La parola all’autore"57 - Incontro con padre Jacques Mourad58 - Presentazione iniziativa Giornata del Pane e proposta Avvento di Carità59 - 1 dicembre, Giornata mondiale lotta all’AIDS60 - StartUp, Festa della fede61 - Ritiro natalizio per le persone impegnate in campo sociale e politico

Curia Diocesana di Brescia
Via Trieste, 13 - 25121 Brescia