Sei in:Home page ComunicazioniComunicati stampa

2017

Prot.01.17 del 10.01 - "In cerca di casa: esodi e incontri"Prot.02.17 del 16.01 - "La parola all'autore - Hana la yazida"Prot.03.17 del 25.01 - Conferenza Stampa "Primo Mandato alle Guide dell'Oratorio"Prot.04.17 del 26.01 - Mauro Salvatore nuovo economo della CEIProt.05.17 del 27.01 - Messa del Vescovo per il mondo della ScuolaProt.06.17 del 31.01 - Conferenza Stampa "Solo la conoscenza favorisce la pace"Prot.07.17 del 08.02 - "Mai più schiave"Prot.08.17 del 10.02 - Conferenza Stampa "Maturi al punto giusto"Prot.09.17 del 14.02 - Conferenza Stampa "Restauro dell’organo Antegnati-Serassi del Duomo Vecchio di Brescia"Prot.10.17 del 27.02 - Conferenza Stampa "Presentazione Quaresimali 2017"Prot.11.17 del 01.03 - Conferenza Stampa "CorpusMovie"Prot.12.17 del 13.03 - "La vita spirituale secondo Guglielmo di Saint-Thierry"Prot.13.17 del 17.03 - Conferenza Stampa VescovoProt.14.17 del 28.03 - Presentazione e degustazione dei prodotti di "Fatto in rete" - Rete agrosolidaleProt.15.17 del 29.03 - Conferenza Stampa "Veglia delle Palme e Roma Express 2017"Prot.16.17 del 06.04 - Programma delle celebrazioni liturgiche della Settimana Santa presiedute dal Vescovo Luciano Monari nella chiesa Cattedrale di BresciaProt.17.17 del 07.04 - Conferenza Stampa "Bando per strutture sportive d'oratorio"Prot.18.17 del 20.04 - "Come pregare i salmi oggi?"Prot.19.17 del 21.04 - "La Chiesa per la Scuola, esperienze in dialogo"Prot.20.17 del 21.04 - Conferenza Stampa "1977.2017 | Siamo noi. Quelli del servizio civile e dell’a.v.s"Prot.21.17 del 28.04 - "Festa Diocesana del Lavoro"

2016

01 - Migranti e rifugiati ci interpellano. La mobilitazione della Chiesa bresciana.02 - Giubileo degli insegnanti03 - Presentazione Quaresimali 201604 - Conferenza Stampa Maturi al punto giusto05 - Il Vescovo incontra i Dirigenti Scolastici06 - El Salvador – Terra di martiri, luogo di speranza07 -La nostra storia in un archivio08 - Veglia delle Palme e Roma Express09 - Settimana Santa10 - Presentazione S. Lorenzo Srl11 - Migranti e Rifugiati ci interpellano. Micro-accoglienza e accompagnamento formativo12 - Passi di Luce13 - Presentazione Amoris laetitia14 - Giubileo per il mondo della Giustizia15 - Giubileo dei Ragazzi16 - Giubileo dei Lavoratori17 - La Chiesa di Brescia per l’Ecuador18 - Festa dei Popoli19 - Pentecoste20 - Una economia per l'uomo21 - Un anno con Caritas22 - Fedi in gioco23 - Grestival24 - Heidegger e il male25 - Corpus Domini26 - Veglia in preparazione alla GMG27 - Conferenza Stampa Vescovo28 - Primizie sul campo del lavoro29 - Ordinazione nuovi sacerdoti30 - Messaggio del Vescovo Luciano alla comunità mussulmana31 - Dichiarazione del vescovo Luciano Monari alla notizia dell’arresto di don Angelo Blanchetti32 - Presentazione Corso di Economia civile33 - Morire di speranza34 - Visita del sindaco a un grest della città35 - Messaggio in vista del referendum di ottobre36 - Il movimento beghinale in Europa37 - Giornata Mondiale della Gioventù38 - Solennità dell’Assunta in Cattedrale a Brescia39 - Sisma Centro Italia. La mobilitazione della Chiesa Bresciana40 - Incontro di inizio anno per gli insegnanti di religione41 - Convegno del Clero bresciano42 - Presentazione Festa “Esaltazione Santa Croce”43 - Ordinazione Episcopale di mons. Marco Busca, vescovo eletto di Mantova44 - Memoria diocesana del Beato Papa Paolo VI45 - Quando le mani si incontrano, condivisione delle ricchezze spirituali sulla Misericordia di Dio46 - Offerte per i terremotati del Centro Italia dalla Moschea di via Corsica47 - Convegno Caritas Parrocchiali - Accogliersi in casa48 - Avvio del Corso di Economia Civile49 - Archivi in cantiere, Corso di archivistica ecclesiastica50 - Veglia missionaria “Nel nome della Misericordia”51 - Presentazione nuovo sito Diocesano52 - Conferenza stampa “Notte e giorno”53 - Celebrazioni per la solennità dei Santi e la commemorazione dei fedeli defunti54 - Raccolta di San Martino55 - Conclusione del Giubileo della Misericordia56 - Terzo incontro della rassegna "La parola all’autore"57 - Incontro con padre Jacques Mourad58 - Presentazione iniziativa Giornata del Pane e proposta Avvento di Carità59 - 1 dicembre, Giornata mondiale lotta all’AIDS60 - StartUp, Festa della fede61 - Ritiro natalizio per le persone impegnate in campo sociale e politico

Curia Diocesana di Brescia
Via Trieste, 13 - 25121 Brescia