Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2016

 
Ufficio Cancelleria Nomine 2015
Nomine e Provvedimenti 2016 archivio 2014
  archivio 2013
  archivio 2012
  archivio 2011
  archivio 2010
  archivio 2009
  archivio 2008
  archivio 2007
  archivio 2006


GIUGNO

La nomina a parroco di Concesio Pieve e Costorio del rev.do sac. don Fabio Peli, già parroco di Anfo, Capovalle, Idro, Ponte Caffaro e Treviso Bresciano.

La nomina a parroco di Sale di Gussago del rev.do sac. don Giorgio Gitti, già vice-rettore del Seminario minore di Brescia.

La nomina a vice-rettore del seminario minore diocesano del rev.do sac. don Mattia Cavazzoni, già vicario parrocchiale di Castegnato

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.mo mons. Francesco Andreis, già parroco di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Marco Zanotti, già parroco di Campoverde e Villa di Salò.

La nomina a parroco di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Gianluigi Carminati, già parroco di Nave.

La nomina a vicario parrocchiale di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Lionello Cadei, già vicario parrocchiale di Vobarno, Carpeneda, Collio di Vobarno, Degagna, Pompegnino, Teglie.

La nomina a vicario parrocchiale anche di Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Pierluigi Tomasoni, vicario parrocchiale di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale anche di Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Gianluca Guana, vicario parrocchiale di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale festivo anche di Salò, del rev.mo sac. mons. Marco Alba.

La nomina a direttore della scuola di formazione all’impegno sociale e politico (SFISP) per il triennio 2016-17; 2017-18; 2018-19 del signor Silvano Corli.

La nomina a esorcista e presbitero collaboratore festivo delle parrocchie di San Gaudenzio (Mompiano), e Santi Francesco e Chiara in Brescia del rev.mo sac. mons. Giacomo Bulgari, già parroco di Lovere.

La nomina a parroco di Lovere del rev.do sac. don Alessandro Camadini, già Rettore del Convitto Vescovile San Giorgio in Brescia.

La nomina a Rettore del Convitto Vescovile San Giorgio in Brescia, del rev.do sac. don Andrea Dotti, già vicario parrocchiale delle Sante Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa, in Brescia.

La nomina a vicario parrocchiale di Anfo, Capovalle, Idro e Treviso Bresciano, del rev.do sac. don Bruno Marchesi, già vicario parrocchiale di Lumezzane San Sebastiano.



MAGGIO

La nomina a Vicario Parrocchiale di Berzo Inferiore, Bienno, Esine, Plemo e Prestine del rev.do sac. don Damiano Raza, già vicario parrocchiale di Sant’Angela Merici in città.

La nomina a parroco di Azzano Mella del rev.do sac. don Domenico Paini, già vicario parrocchiale di Leno, Milzanello e Porzano.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Dello e Quinzanello, del rev.mo sac. mons. Secondo Osio, già parroco di Concesio e Costorio.

La nomina a notaio del Tribunale Ecclesiastico Diocesano della dott.ssa Elisabetta Marcianò Fausti.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Gerolanuova e Zurlengo del rev.do sac. don Giacomo Bendotti, già parroco di Sale di Gussago.

La nomina a presidente dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia del rev.do sac. don Pierantonio Lanzoni.

La nomina a membro del CdA dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia di: rag. Arnaldo Buffoli – (Vice presidente); dott. Franco Bertassi; don Giulio Bogna; don Daniele Faita; dott. Luigi Mazzola Pancera di Zoppola Bona; don Cesare Verzini.

La nomina a membro del Collegio dei revisori di conti dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia di: dott. Francesco Marini; mons. Giovanni Palamini; dott. Francesco Senini.

La nomina a vicario parrocchiale festivo anche della parrocchia di San Francesco da Paola in Brescia, del rev.do sac. don Giancarlo Toloni, vicario parrocchiale festivo di Santo Stefano, in Brescia.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Roncadelle del rev.do sac. don Gian Battista Rossi, già parroco di Azzano Mella.

La nomina a vicario parrocchiale di Castenedolo del rev.do sac. don Valentino Picozzi, già presbitero collaboratore festivo di Bargnano, Corzano e Frontignano.

La nomina a Vice Direttore dell’Ufficio per l’Impegno Sociale della Curia Diocesana di Brescia del signor Enzo Torri.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Gerolanuova, Orzinuovi e Zurlengo del rev.do sac. don Serafino Chioda.

La nomina a parroco anche di Malpaga di Calvisano del rev.do sac. don Tarcisio Capuzzi, parroco di Calvisano.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Calvisano e Malpaga di Calvisano, del rev.do sac. don Diego Ruggeri, parroco di Mezzane di Calvisano.



APRILE

La nomina presbitero collaboratore festivo delle parrocchia di Beata e Pian Camuno del rev.do sac. don Gian Battista Bontempi, già in servizio nella diocesi di Parma.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchie di Ceto, Nadro e Ono San Pietro del rev.do sac don Paolo Paderno, già parroco di Colombaro.

La nomina a parroco di Colombaro del rev.do sac. don Francesco Gasparotti, già vicario parrocchiale di Rezzato San Giovanni Battista e Rezzato San Carlo.



FEBBRAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Santo Spirito, in Brescia, del rev.do don Casimiro Rossetti, già parroco della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia.

La nomina a parroco anche della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia, del rev.do don Pierantonio Bodini, parroco della parrocchia di San Francesco da Paola, in Brescia.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Santo Stefano e di San Francesco da Paola, in Brescia, del rev.do don Armando Nolli, già parroco della parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, in Brescia.

La nomina per il servizio pastorale della parrocchia della Cattedrale del rev.do diacono Gianni Milan, già in servizio pastorale presso la parrocchia del Divin Redentore, in città.



GENNAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di San Gervasio Bresciano del rev.do don Bernardo Scolari, già parroco di Maclodio.

La nomina a moderatore del culto e amministratore de “Le Fontanelle in Montichiari” del rev.mo mons. Oliviero Faustinoni, in sostituzione di mons. Giancarlo Scalvini.

La nomina a cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Giovanni Calorini.

La nomina a supplente cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Angelo Nolli.

Il Vescovo Luciano Monari | Cerca sacerdoti | Cerca parrocchie | Orari messe | Sacerdoti defunti | Aggiornamenti | Nuove nomine | Email curia | Sinodo Diocesano
A cura del Servizio informatico della Curia di Brescia - WebMaster * Servizio Informatico
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!