Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2015

archivio 2007
  archivio 2006

GENNAIO

la nomina anche a presbitero collaboratore della parrocchia della Conversione di San Paolo (Brescia, San Polo) del rev.do don Marco Mori, direttore dell’ufficio per gli oratori e i giovani e insegnante in Seminario.

La nomina anche a Direttore della Casa del Clero "Beato Mosé Tovini" del rev.mo mons. Antonio Bertazzi parroco di Boldeniga e canonico della Cattedrale, in sostituzione di don Giuseppe Castellanelli.

la proroga della nomina dei rev.mi mons. Marco Alba e mons. Giancarlo Scalvini rispettivamente a Delegato Vescovile e a Moderatore del culto e amministratore presso le Fontanelle di Montichiari.

La nomina anche a direttore della Biblioteca Diocesana, del rev.do don Ovidio Vezzoli, insegnante in Seminario e Vicario parrocchiale festivo a Pompiano.

La nomina anche ad assistente ecclesiastico della Adasm-Fism di Brescia, del rev.do don Santo (Tino) Decca, in sostituzione del rev.do don Angelo Chiappa.