Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2016

archivio 2007
  archivio 2006

FEBBRAIO

La nomina per il servizio pastorale della parrocchia della Cattedrale del rev.do diacono Gianni Milan, già in servizio pastorale presso la parrocchia del Divin Redentore, in città.

GENNAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di San Gervasio Bresciano del rev.do don Bernardo Scolari, già parroco di Maclodio.

La nomina a moderatore del culto e amministratore de “Le Fontanelle in Montichiari” del rev.mo mons. Oliviero Faustinoni, in sostituzione di mons. Giancarlo Scalvini.

La nomina a cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Giovanni Calorini.

La nomina a supplente cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Angelo Nolli.

Il Vescovo Luciano Monari | Cerca sacerdoti | Cerca parrocchie | Orari messe | Sacerdoti defunti | Aggiornamenti | Nuove nomine | Email curia | Sinodo Diocesano
A cura del Servizio informatico della Curia di Brescia - WebMaster * Servizio Informatico
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!