Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2016

 
Ufficio Cancelleria Nomine 2015
Nomine e Provvedimenti 2016 archivio 2014
  archivio 2013
  archivio 2012
  archivio 2011
  archivio 2010
  archivio 2009
  archivio 2008
  archivio 2007
  archivio 2006


LUGLIO

la nomina a presbitero collaboratore di Barco, Coniolo, Orzinuovi, Ovanengo il rev.do sac. don Luigi Mensi, già parroco di Monticelli Brusati.

La nomina a parroco di Monticelli Brusati, del rev.do sac. don Daniele Botticini, già vicario parrocchiale di Cignano, Faverzano e Offlaga.

La nomina a parroco di Mairano del rev.do sac. don Piero Pochetti, già parroco di Mazzano.

La nomina a parroco anche della parrocchia dei Santi Francesco e Chiara, in città, del rev.do sac. don Alberto Maranesi, parroco di San Gaudenzio (Mompiano), in città.

La nomina anche ad Assistente Ecclesiastico della FUCI (Brescia) del rev.do sac. don Mauro Cinquetti, insegnante in Seminario e presbitero collaboratore festivo a Roncadelle.

La nomina a presbitero collaboratore per la Zona pastorale XII, del rev.do sac. don Emilio Reghenzi.

La nomina a Vicario parrocchiale di Rezzato San Giovanni Battista, Rezzato San Carlo e responsabile Pastorale Giovanile erigenda unità pastorale di Rezzato-Virle del rev.do sac. don Stefano Ambrosini, sacerdote novello.

La nomina a Vicario parrocchiale delle parrocchie di Sant’Anna, Sant’Antonio e San Giacomo in Brescia del rev.do sac. don Luca Biondi, sacerdote novello.

La nomina a Vicario parrocchiale delle parrocchie di San Gaudenzio e Santi Francesco e Chiara, in città del rev.do sac. don Marco Cavazzoni, sacerdote novello.

La nomina a Vicario parrocchiale di Pontevico, Bettegno, Chiesuola Torchiera del rev.do sac. don Marco Forti, sacerdote novello.

La nomina agli studi di Sacramentaria a Roma del rev.do sac. don G. Maria Frusca, Sacerdote novello.

La nomina a vicario parrocchiale di Castel Mella del rev.do sac. don Davide Podestà, sacerdote novello

La nomina agli studi di Sacra Scrittura a Roma del rev.do sac. don Andrea Regonaschi, sacerdote novello.

La nomina a vicario parrocchiale di Castegnato del rev.do sac. don Luca Sabatti, sacerdote novello.

La nomina a Vicario parrocchiale di Sant’Angela Merici, in città del rev.do sac. don Alessandro Savio, sacerdote novello.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Erbusco S. Maria del rev.do sac. don Giuseppe Toninelli, già presbitero collaboratore della parrocchia di Ospitaletto.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Orzivecchi, del rev.do sac. don Giuseppe Bortolo Tomasoni, già Parroco di Paderno F.C.

La nomina a parroco di Paderno F.C del rev.do sac. don Giovanni Manenti, già vicario parrocchiale di Palazzolo S. Maria Assunta e Palazzolo S. Cuore.

La destinazione agli studi presso la Pontificia Accademia Ecclesiastica di Roma del rev.do sac. don Andrea Giovita, già vicario parrocchiale di Palazzolo S. Maria Assunta e Palazzolo S. Cuore.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie dell’Unità Pastorale di Toscolano (Cecina, Gaino, Fasano, Maderno e Monte Maderno), del rev.do sac. don Giulio Bogna, già parroco di Armo, Bollone, Magasa, Moerna e Turano.

La nomina a parroco di Armo, Bollone, Magasa, Moerna e Turano del rev.do don Franco Bresciani, già parroco di Barghe, Provaglio Val Sabbia sopra e Provaglio Val Sabbia sotto.

La nomina a parroco di parroco di Barghe, Provaglio Val Sabbia sopra e Provaglio Val Sabbia sotto del rev.do sac. don Alberto Cabras, già vicario parrocchiale di Castel Mella.

La nomina a parroco di Cedegolo e Grevo de rev.do sac. don Giuseppe Magnolini, già vicario parrocchiale di Iseo e Clusane.

La nomina a parroco di Anfo, Capovalle, Idro e Treviso Bresciano e a presbitero coordinatore dell’Unità Pastorale “Santa Maria ad undas”, il rev.do sac. don Marco Pelizzari, già vicario parrocchiale di Gardone V.T.

La nomina a parroco anche di Ponte Caffaro del rev.do sac. don Paolo Morbio, parroco di Bagolino.



GIUGNO

La nomina a vicario parrocchiale di Verolanuova del rev.do sac. don Michele Bodei, già vicario parrocchiale di Montichiari e Vighizzolo.

La nomina a Vice-Rettore del Seminario Maggiore Diocesano di Brescia del rev.do sac. don Manuel Donzelli, già vicario parrocchiale della Parrocchia dei Santi Nazaro e Celso, in Brescia.

La nomina a parroco di Concesio Pieve e Costorio del rev.do sac. don Fabio Peli, già parroco di Anfo, Capovalle, Idro, Ponte Caffaro e Treviso Bresciano.

La nomina a parroco di Sale di Gussago del rev.do sac. don Giorgio Gitti, già vice-rettore del Seminario minore di Brescia.

La nomina a vice-rettore del seminario minore diocesano del rev.do sac. don Mattia Cavazzoni, già vicario parrocchiale di Castegnato

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.mo mons. Francesco Andreis, già parroco di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Marco Zanotti, già parroco di Campoverde e Villa di Salò.

La nomina a parroco di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Gianluigi Carminati, già parroco di Nave.

La nomina a vicario parrocchiale di Salò, Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Lionello Cadei, già vicario parrocchiale di Vobarno, Carpeneda, Collio di Vobarno, Degagna, Pompegnino, Teglie.

La nomina a vicario parrocchiale anche di Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Pierluigi Tomasoni, vicario parrocchiale di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale anche di Campoverde e Villa di Salò del rev.do sac. don Gianluca Guana, vicario parrocchiale di Salò.

La nomina a vicario parrocchiale festivo anche di Salò, del rev.mo sac. mons. Marco Alba.

La nomina a direttore della scuola di formazione all’impegno sociale e politico (SFISP) per il triennio 2016-17; 2017-18; 2018-19 del signor Silvano Corli.

La nomina a esorcista e presbitero collaboratore festivo delle parrocchie di San Gaudenzio (Mompiano), e Santi Francesco e Chiara in Brescia del rev.mo sac. mons. Giacomo Bulgari, già parroco di Lovere.

La nomina a parroco di Lovere del rev.do sac. don Alessandro Camadini, già Rettore del Convitto Vescovile San Giorgio in Brescia.

La nomina a Rettore del Convitto Vescovile San Giorgio in Brescia, del rev.do sac. don Andrea Dotti, già vicario parrocchiale delle Sante Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa, in Brescia.

La nomina a vicario parrocchiale di Anfo, Capovalle, Idro e Treviso Bresciano, del rev.do sac. don Bruno Marchesi, già vicario parrocchiale di Lumezzane San Sebastiano.



MAGGIO

La nomina a Vicario Parrocchiale di Berzo Inferiore, Bienno, Esine, Plemo e Prestine del rev.do sac. don Damiano Raza, già vicario parrocchiale di Sant’Angela Merici in città.

La nomina a parroco di Azzano Mella del rev.do sac. don Domenico Paini, già vicario parrocchiale di Leno, Milzanello e Porzano.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Dello e Quinzanello, del rev.mo sac. mons. Secondo Osio, già parroco di Concesio e Costorio.

La nomina a notaio del Tribunale Ecclesiastico Diocesano della dott.ssa Elisabetta Marcianò Fausti.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Gerolanuova e Zurlengo del rev.do sac. don Giacomo Bendotti, già parroco di Sale di Gussago.

La nomina a presidente dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia del rev.do sac. don Pierantonio Lanzoni.

La nomina a membro del CdA dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia di: rag. Arnaldo Buffoli – (Vice presidente); dott. Franco Bertassi; don Giulio Bogna; don Daniele Faita; dott. Luigi Mazzola Pancera di Zoppola Bona; don Cesare Verzini.

La nomina a membro del Collegio dei revisori di conti dell’Istituto Diocesano Sostentamento del Clero di Brescia di: dott. Francesco Marini; mons. Giovanni Palamini; dott. Francesco Senini.

La nomina a vicario parrocchiale festivo anche della parrocchia di San Francesco da Paola in Brescia, del rev.do sac. don Giancarlo Toloni, vicario parrocchiale festivo di Santo Stefano, in Brescia.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Roncadelle del rev.do sac. don Gian Battista Rossi, già parroco di Azzano Mella.

La nomina a vicario parrocchiale di Castenedolo del rev.do sac. don Valentino Picozzi, già presbitero collaboratore festivo di Bargnano, Corzano e Frontignano.

La nomina a Vice Direttore dell’Ufficio per l’Impegno Sociale della Curia Diocesana di Brescia del signor Enzo Torri.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Gerolanuova, Orzinuovi e Zurlengo del rev.do sac. don Serafino Chioda.

La nomina a parroco anche di Malpaga di Calvisano del rev.do sac. don Tarcisio Capuzzi, parroco di Calvisano.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Calvisano e Malpaga di Calvisano, del rev.do sac. don Diego Ruggeri, parroco di Mezzane di Calvisano.



APRILE

La nomina presbitero collaboratore festivo delle parrocchia di Beata e Pian Camuno del rev.do sac. don Gian Battista Bontempi, già in servizio nella diocesi di Parma.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchie di Ceto, Nadro e Ono San Pietro del rev.do sac don Paolo Paderno, già parroco di Colombaro.

La nomina a parroco di Colombaro del rev.do sac. don Francesco Gasparotti, già vicario parrocchiale di Rezzato San Giovanni Battista e Rezzato San Carlo.



FEBBRAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Santo Spirito, in Brescia, del rev.do don Casimiro Rossetti, già parroco della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia.

La nomina a parroco anche della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia, del rev.do don Pierantonio Bodini, parroco della parrocchia di San Francesco da Paola, in Brescia.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Santo Stefano e di San Francesco da Paola, in Brescia, del rev.do don Armando Nolli, già parroco della parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, in Brescia.

La nomina per il servizio pastorale della parrocchia della Cattedrale del rev.do diacono Gianni Milan, già in servizio pastorale presso la parrocchia del Divin Redentore, in città.



GENNAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di San Gervasio Bresciano del rev.do don Bernardo Scolari, già parroco di Maclodio.

La nomina a moderatore del culto e amministratore de “Le Fontanelle in Montichiari” del rev.mo mons. Oliviero Faustinoni, in sostituzione di mons. Giancarlo Scalvini.

La nomina a cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Giovanni Calorini.

La nomina a supplente cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Angelo Nolli.

Il Vescovo Luciano Monari | Cerca sacerdoti | Cerca parrocchie | Orari messe | Sacerdoti defunti | Aggiornamenti | Nuove nomine | Email curia | Sinodo Diocesano
A cura del Servizio informatico della Curia di Brescia - WebMaster * Servizio Informatico
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!