Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2016

archivio 2007
  archivio 2006

MAGGIO

La nomina a Vice Direttore dell’Ufficio per l’Impegno Sociale della Curia Diocesana di Brescia del signor Enzo Torri.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Gerolanuova, Orzinuovi e Zurlengo del rev.do sac. don Serafino Chioda.

La nomina a parroco anche di Malpaga di Calvisano del rev.do sac. don Tarcisio Capuzzi, parroco di Calvisano.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Calvisano e Malpaga di Calvisano, del rev.do sac. don Diego Ruggeri, parroco di Mezzane di Calvisano.

APRILE

La nomina presbitero collaboratore festivo delle parrocchia di Beata e Pian Camuno del rev.do sac. don Gian Battista Bontempi, già in servizio nella diocesi di Parma.

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchie di Ceto, Nadro e Ono San Pietro del rev.do sac don Paolo Paderno, già parroco di Colombaro.

La nomina a parroco di Colombaro del rev.do sac. don Francesco Gasparotti, già vicario parrocchiale di Rezzato San Giovanni Battista e Rezzato San Carlo.

FEBBRAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di Santo Spirito, in Brescia, del rev.do don Casimiro Rossetti, già parroco della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia.

La nomina a parroco anche della parrocchia di Santo Stefano Protomartire, in Brescia, del rev.do don Pierantonio Bodini, parroco della parrocchia di San Francesco da Paola, in Brescia.

La nomina a presbitero collaboratore delle parrocchie di Santo Stefano e di San Francesco da Paola, in Brescia, del rev.do don Armando Nolli, già parroco della parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, in Brescia.

La nomina per il servizio pastorale della parrocchia della Cattedrale del rev.do diacono Gianni Milan, già in servizio pastorale presso la parrocchia del Divin Redentore, in città.

GENNAIO

La nomina a presbitero collaboratore della parrocchia di San Gervasio Bresciano del rev.do don Bernardo Scolari, già parroco di Maclodio.

La nomina a moderatore del culto e amministratore de “Le Fontanelle in Montichiari” del rev.mo mons. Oliviero Faustinoni, in sostituzione di mons. Giancarlo Scalvini.

La nomina a cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Giovanni Calorini.

La nomina a supplente cappellano dell’Ospedale di Gavardo del rev.do don Angelo Nolli.

Il Vescovo Luciano Monari | Cerca sacerdoti | Cerca parrocchie | Orari messe | Sacerdoti defunti | Aggiornamenti | Nuove nomine | Email curia | Sinodo Diocesano
A cura del Servizio informatico della Curia di Brescia - WebMaster * Servizio Informatico
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!