Diocesi di Brescia - Nomine e Provvedimenti 2015

archivio 2007
  archivio 2006

APRILE

la nomina a vicario parrocchiale di Cailina, Carcina, Cogozzo e Villa Carcina del rev.do sac. don Francesco Monchieri, già parroco di Sabbio Chiese e Clibbio.

La nomina a parroco di Sabbio Chiese e Clibbio del rev.do sac. don Dino Martinelli, già parroco di Lavenone, Nozza e Vestone.

MARZO

la nomina a delegato del Vescovo per i rapporti con la pubblica amministrazione e con la società civile, del rev.do sac. don Amerigo Barbieri.

La nomina a parroco dei Santi Faustino e Giovita e San Giovanni Evangelista, in città del rev.do sac. don Maurizio Funazzi.

FEBBRAIO

la nomina a parroco di Sant’Afra e Santa Maria in Calchera, in città, del rev.do sac. don Faustino Guerini, già assistente spirituale dell’Istituto Arici.

La nomina a presbitero collaboratore di Quinzano d’Oglio del rev.do sac. don Bruno Messali, già parroco della medesima.

la nomina a parroco di Ome e Saiano del rev.do sac. don Luciano Bianchi già parroco di Santa Giulia (Villaggio Prealpino), in città.

La nomina a vicario parrocchiale di San Nicola in Rodengo del rev.do dom Benedetto Maria Toglia.

Non essendosi perfezionato l’iter di nomina relativo al servizio sacerdotale presso il movimento dei Focolari di Grottaferrata in Roma, si confermano le nomine del rev.do sac. don Mario Benedini come direttore dell’Ufficio per l’impegno Sociale; assistente ecclesiastico ACLI provinciale e MCL; presbitero collaboratore delle parrocchie Badia, e Villaggio Violino, in città.

GENNAIO

la nomina anche a presbitero collaboratore della parrocchia della Conversione di San Paolo (Brescia, San Polo) del rev.do don Marco Mori, direttore dell’ufficio per gli oratori e i giovani e insegnante in Seminario.

La nomina anche a Direttore della Casa del Clero "Beato Mosé Tovini" del rev.mo mons. Antonio Bertazzi parroco di Boldeniga e canonico della Cattedrale, in sostituzione di don Giuseppe Castellanelli.

la proroga della nomina dei rev.mi mons. Marco Alba e mons. Giancarlo Scalvini rispettivamente a Delegato Vescovile e a Moderatore del culto e amministratore presso le Fontanelle di Montichiari.

La nomina anche a direttore della Biblioteca Diocesana, del rev.do don Ovidio Vezzoli, insegnante in Seminario e Vicario parrocchiale festivo a Pompiano.

La nomina anche ad assistente ecclesiastico della Adasm-Fism di Brescia, del rev.do don Santo (Tino) Decca, in sostituzione del rev.do don Angelo Chiappa.

Il Vescovo Luciano Monari | Cerca sacerdoti | Cerca parrocchie | Orari messe | Sacerdoti defunti | Aggiornamenti | Nuove nomine | Email curia | Sinodo Diocesano
A cura del Servizio informatico della Curia di Brescia - WebMaster * Servizio Informatico
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!