Sei in:Home page CuriaServiziSegreteria GeneraleCelebrazione della Cresima...

Celebrazione della Cresima in Cattedrale e della Prima Eucaristia in parrocchia

1. Riunendo un certo numero di parrocchie, il Vescovo amministra le Cresime in Cattedrale il sabato pomeriggio, all’interno di una Liturgia della Parola.

2. Alla sera dello stesso sabato i ragazzi cresimati, con i loro genitori, i padrini e i catechisti sono invitati a vivere ad una veglia di preghiera nella propria parrocchia in ringraziamento per il dono dello Spirito ricevuto e in preparazione all’Eucaristia con la prima Comunione.

3. La domenica, in parrocchia, i ragazzi partecipano all’Eucaristia con la prima Comunione.

Per prenotarsi contattare la segreteria del Vicario Generale allo 0303722229-260 o scrivere a cristinamolinari@diocesi.brescia.it

Le date della celebrazione delle cresime che verranno amministrate dal Vescovo o dal Vicario Generale sono le seguenti:

sabato 28 ottobre 2017

sabato 4 novembre 2017