Sei in:Home page CuriaServiziSegreteria GeneralePellegrinaggio Russia 2018
11/04/2018 | Giovane Clero

Pellegrinaggio Russia 2018

Pellegrinaggio del Giovane Clero in Russia aperto a tutti i sacerdoti, 11-18 aprile 2018.

Iscrizioni entro venerdì 2 febbraio 2018 presso l’agenzia viaggi Brevivet, a Brescia in via Trieste 13c (angolo via Gabriele Rosa).

Per il viaggio è necessario il passaporto individuale valido almeno 6 mesi dalla data di inizio viaggio, con almeno due pagine libere contigue. Per l’ottenimento del visto dovranno pervenire entro venerdì 23 febbraio 2018: 2 fototessere recenti, passaporto in originale e il modulo richiesta visto.

Qui sotto si trovano il programma dettagliato e il modulo da compilare con relative istruzioni.

Programma Giovane Clero Russia
Modulo richiesta visto
Istruzioni di compilazione
Requisiti per la foto