Sovvenire

TuttixTutti

Alla fine del mese, il 31 maggio, chiuderanno le iscrizioni a “ TuttixTutti”, il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto, quest’anno, alla 7° edizione.
TuttixTutti nasce dal successo di ifeelCUD e sta registrando un grande successo con 350 parrocchie già iscritte.
Cambiano la denominazione e il logo ma non la finalità: si premiano sempre i progetti di utilità sociale e si punta sulla ‘formazione al sostegno economico’ nelle parrocchie.

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.
Tre le novità principali: il contributo per tutte le parrocchie che organizzeranno un incontro formativo secondo i criteri indicati nel bando; l’aumento del numero dei premi per i progetti di solidarietà, che passano da 8 a 10 da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 15.000 euro e la raccolta dei CU non obbligatoria.

Regolamento e iscrizione online sul sito www.tuttixtutti dal 1° marzo al 31 maggio 2017. Proclamazione dei vincitori online il 30 giugno.

Comunicato stampa_TuttixTutti_ 10 Maggio 2017_
I Progetti vincitori_ifeelCUD 2016_

Vobarno (BS) – Iniziativa “Latte solidale”
11/08/2016 | 8xmille - Brescia

Iniziativa “Latte solidale” nella comunità di Vobarno (BS)... grazie all'8xmille!