Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio AmministrativoBANDO PER PROGETTI “EMBLEMA...
09/06/2017 | Ufficio Amministrativo

BANDO PER PROGETTI “EMBLEMATICI PROVINCIALI”

Fondazione della Comunità Bresciana Onlus e Fondazione Cariplo

Gli Emblematici Provinciali sono progetti in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita di una comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio di riferimento.

Fondazione Cariplo destina al territorio provinciale di Brescia la somma di € 500.000 per progetti coerenti con i propri Piani di Azione che, per dimensione e valore filantropico, siano particolarmente rappresentativi e abbiano caratteristiche di emblematicità secondo il principio di sussidiarietà.

Fondazione Cariplo si avvale del supporto e delle competenze della Fondazione della Comunità Bresciana Onlus per la promozione e la diffusione dell’iniziativa, l’assistenza agli enti interessati e la candidatura di progetti sul territorio di ciascuna delle tradizionali Province di intervento.

Bando per progetti "Emblematici Provinciali" 2017

PIANO STRAORDINARIO PER IL POTENZIAMENTO DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE E POLIFUNZIONALI
19/10/2017 | Ufficio Amministrativo

Pubblicazione sulla G.U. del 12/10/2017 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/08/2017.

RENDICONTO PARROCCHIALE 2017
Ufficio Amministrativo

Novità e indicazioni circa la compilazione del rendiconto Parrocchiale per l'anno 2016.