Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio AmministrativoRENDICONTO PARROCCHIALE ANN...
Ufficio Amministrativo

RENDICONTO PARROCCHIALE ANNO 2017

Gli Enti Ecclesiastici (Parrocchie, Fondazioni, Seminari, Capitoli, Cattedrali, Associazioni pubbliche di fedeli) devono presentare all’Ufficio Amministrativo Diocesano il rendiconto amministrativo annuale. Per il rendiconto amministrativo dell’anno 2017 il termine è fissato al 30 Aprile 2018.

LETTERA PARROCI RENDICONTO 2017
PIANO DEI CONTI REGISTRO PRIMA NOTA

PIANO STRAORDINARIO PER IL POTENZIAMENTO DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE E POLIFUNZIONALI
19/10/2017 | Ufficio Amministrativo

Pubblicazione sulla G.U. del 12/10/2017 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/08/2017.

BANDO PER PROGETTI “EMBLEMATICI PROVINCIALI”
09/06/2017 | Ufficio Amministrativo

Gli Emblematici Provinciali di Fondazione della Comunità Bresciana Onlus e Fondazione Cariplo sono progetti in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita di una comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio di riferimento.