Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio per le Comunicazion...Paolo VI, un ritratto spiri...
27/09/2017 | Comunicazioni

Paolo VI, un ritratto spirituale

In occasione della memoria liturgica del Beato Papa Paolo VI, mercoledì 27 settembre alle ore 20.30 nella chiesa Cattedrale di Brescia si terrà la meditazione dal titolo "Paolo VI, un ritratto spirituale", con la testimonianza di Salvatore Martinez (Responsabile del Rinnovamento nello Spirito)

Notte e Giorno 2017
17/11/2017 | Comunicazioni Sociali

Lettura continua del Pentateuco nella chiesa di santa Maria della Carità

Giornata Missionaria Mondiale 2017
22/10/2017 | Comunicazioni

Domenica 22 ottobre, preghiera e offerte per le giovani Chiese.

Se uno è in Cristo, è una nuova creatura
Lettera sull'Iniziazione Cristiana

Il Vescovo ha pubblicato la lettera finale sull’iniziazione cristiana. Il 6 maggio ci sarà un convegno dedicato al Centro pastorale Paolo VI.

Il Regno di Dio è vicino
Lettera per l'inzio dell'anno pastorale 2016-2017

Il vescovo Luciano Monari ha pubblicato una lettera per l’inizio dell’anno pastorale nella quale lancia una necessaria “traduzione bresciana” dell’Evangelii Gaudium

Scrivo a voi, cari genitori
Lettera ai genitori dell'iniziazione cristiana

la “scelta che sta alla base dell’Icfr è quella di passare da un progetto catechistico, che introduce ai contenuti della fede, a un progetto catecumenale che introduce al vissuto globale della fede.