Sei in:Home page Paolo VI SantoMateriale in preparazione a...

Materiale in preparazione alla Canonizzazione

Sono disponibili presso la Segreteria Generale della Curia Diocesana i sussidi in preparazione alla canonizzazione di Papa Paolo VI "Preghiamo il rosario con Paolo VI Santo" e il Sussidio liturgico, scaricabili anche qui sotto.

Si può inoltre ordinare il Roll-up 85,2x200 al prezzo di € 50,00 sempre contattando la Segreteria Generale (0303722226)

Libretto "Preghiamo il rosario con Paolo VI Santo"
Sussidio liturgico per canonizzazione Paolo VI

Webdoc Canonizzazione Paolo VI
Vatican News

Paolo VI Santo domenica 14 ottobre
14/10/2018 | Paolo VI Santo

Nel corso del Concistoro di sabato 19 maggio, Papa Francesco ha annunciato la data della Canonizzazione del Beato Papa Paolo VI, che si terrà a Roma domenica 14 ottobre 2018.

Pellegrinaggi diocesani con Brevivet
Paolo VI Santo

Il Vescovo di Brescia, mons. Pierantonio Tremolada – dal 13 al 15 ottobre 2018 – guiderà il pellegrinaggio diocesano a Roma in occasione della Canonizzazione di Paolo VI.

Vigilia Canonizzazione Paolo VI
13/10/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Il momento che abbiamo tanto atteso è arrivato. Siamo a poche ore dalla canonizzazione di Paolo VI, il papa della nostra terra bresciana.

Manifesto degli appuntamenti a Roma

Manifesto degli appuntamenti a Roma