Sei in:Home page Paolo VI SantoMateriale in preparazione a...

Materiale in preparazione alla Canonizzazione

Sono disponibili presso la Segreteria Generale della Curia Diocesana i sussidi in preparazione alla canonizzazione di Papa Paolo VI "Preghiamo il rosario con Paolo VI Santo" e il Sussidio liturgico, scaricabili anche qui sotto.

Si può inoltre ordinare il Roll-up 85,2x200 al prezzo di € 50,00 sempre contattando la Segreteria Generale (0303722226)

Libretto "Preghiamo il rosario con Paolo VI Santo"
Sussidio liturgico per canonizzazione Paolo VI

Paolo VI Santo domenica 14 ottobre
14/10/2018 | Paolo VI Santo

Nel corso del Concistoro di sabato 19 maggio, Papa Francesco ha annunciato la data della Canonizzazione del Beato Papa Paolo VI, che si terrà a Roma domenica 14 ottobre 2018.

Pellegrinaggi diocesani con Brevivet
13/10/2018 | Paolo VI Santo

Il Vescovo di Brescia, mons. Pierantonio Tremolada – dal 13 al 15 ottobre 2018 – guiderà il pellegrinaggio diocesano a Roma in occasione della Canonizzazione di Paolo VI.

Indicazioni per i pellegrini autonomi
Paolo VI Santo

A seguito di un incontro con la Prefettura della casa pontificia, pubblichiamo le indicazioni circa la Canonizzazione del beato Paolo VI.

Manifesto degli appuntamenti a Roma

Manifesto degli appuntamenti a Roma