Caritas Diocesana

Convocazione selezioni Servizio Civile Nazionale

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Nazionale con scadenza 26 giugno 2017, sono invitati a presentarsi, nel luogo, nel giorno e nell'ora specificata a secondo dei progetti in cui si sono candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere la selezione.

Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.

Si precisa che per i candidati che non riceveranno comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni, il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni).

Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas Diocesana di Brescia si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.

In allegato le convocazioni dei candidati che hanno presentato domanda ai progetti di Caritas Diocesana che devono ancora sostenere il "corso formativo e dinamiche di gruppo".

ATTENZIONE: i candidati che non si presenteranno al corso, pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.

COLLOQUIO DI SELEZIONE
A beneficio dei candidati si comunica che Il "Colloquio di selezione" si terrà presso la sede della Caritas Diocesana di Brescia (Piazza Martiri di Belfiore, 4 – Brescia) tendenzialmente nei giorni successivi al 17/07/2017. I candidati che non si presenteranno al "Colloquio di selezione" pur avendo partecipato al corso, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.

ELENCO DEI CONVOCATI PER LE SELEZIONI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

T'invito a cena 2017
18/12/2017 | Caritas Diocesana

Terza edizione della speciale cena di Natale per chi è in difficoltà

Fragranze
11/12/2017 | Caritas Diocesana

Uno spettacolo a cura del “Laboratorio Teatrale Betel”

Giornata del Pane 2017
22/11/2017 | Caritas Diocesana

Da lunedì 27 novembre disponibili i sacchetti del pane

I Giornata Mondiale dei Poveri
19/11/2017 | Caritas Diocesana

"Non amiamo a parole ma con i fatti"
Uno strumento per sostare

Giovani in transizione
17/11/2017 | Caritas Diocesana

Il nuovo rapporto dell’Osservatorio delle povertà e delle risorse

Share the journey
27/09/2017 | Caritas Diocesana

Migranti: Papa Francesco e Caritas lanciano la campagna “Share the journey”

Briciole Lucenti
04/09/2017 | Caritas Diocesana

In arrivo i contributi del I semestre 2017

Amatrice, un anno dopo
01/09/2017 | Caritas Diocesana

La testimonianza del Gruppo Giovani di Ospitaletto

Graduatorie progetti Servizio Civile Nazionale 2017
21/08/2017 | Caritas Diocesana

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati

Progetto Nelson
Caritas Diocesana

La seconda annualità della proposta di Caritas Italiana sulla tematica dell’HIV e AIDS

14/07/2017 | Caritas Diocesana

“Sotto le nuvole” e “Le storie nutrono”... per continuare a nutrire la comunità.

Nuovi progetti di servizio civile
26/06/2017 | Caritas Diocesana

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi progetti di servizio civile

Sincro.risorse