23/11/2016 | Caritas Diocesana

Farsi Prossimo | cena-incontro

Un incontro per tutti i volontari delle opere-segno di Caritas Diocesana

Mercoledì 23 novembre 2016 i volontari delle opere-segno di Caritas Diocesana di Brescia torneranno a incontrarsi nei locali della Mensa Menni per una cena-incontro, una serata di fraternità e di festa.

La "casa comune" di tutti questi uomini e donne è l'associazione Farsi Prossimo, costituita a giugno 2015 da sette soci fondatori proprio con l'intento di raggruppare gli oltre 300 volontari che prestano servizio alla Mensa Menni, alla Comunità di vita, all'Emergenza freddo femminile, al Rifugio Caritas, all'Ottavo Giorno.

Come lo scorso anno, la cena-incontro sarà possibile grazie al contributo di Beppe Maffioli, chef del ristorante Carlo Magno e docente della scuola di cucina Cast Alimenti, e del suo staff.

Farsi Prossimo_cena incontro_23.11.2016_INVITO

Avvento di Carità e Giornata del Pane 2017
03/12/2017 | Caritas Diocesana

Le storie sanno di pane. Nostro.

Cercatori di lavORO: Fatto in rete
23/09/2017 | Caritas Diocesana

Fatto in rete si racconta nell’ambito dell’incontro diocesano in preparazione della 48esima Settimana Sociale di Cagliari

Nutrire il corpo, narrare la partecipazione