16/06/2017 | Caritas Diocesana

Frutti.Semi.Radici

Insieme ai protagonisti delle storie di comunità

E' in programma venerdì 16 giugno alle ore 18.00 presso la Mensa Madre Eugenia Menni (via Vittorio Emanuele II, 17 – Brescia) “Frutti.Semi.Radici”, un incontro per condividere gli esiti del percorso Corpus Hominis - Nutrire la comunità. Tanti gli ospiti previsti, ma a farla da protagonista le esperienze di ascolto.

L’evento è inserito nel programma del Festival della Comunità che si terrà dall'11 al 16 giugno 2017 a Brescia. Corpus Hominis è un progetto triennale per la creazione di un sistema culturale - coordinato dalla Fondazione San Francesco di Sales e da Associazione Centro Oratori Bresciani, Museo Diocesano, Fondazione Opera Caritas San Martino - realizzato con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Per ragioni organizzative è gradita conferma entro martedì 13 giugno (030 3757746 - caritas@caritasbrescia.it)

Cercatori di lavORO: Fatto in rete
23/09/2017 | Caritas Diocesana

Fatto in rete si racconta nell’ambito dell’incontro diocesano in preparazione della 48esima Settimana Sociale di Cagliari