24/03/2018 | Caritas Diocesana

Tutti abbiamo sangue rosso

Una drammatizzazione autobiografica, ideata e interpretata da 14 richiedenti asilo

"Tutti abbiamo sangue rosso" è una drammatizzazione autobiografica, ideata e interpretata da 14 richiedenti asilo, a seguito di un laboratorio etnografico narrativo promosso dalla Cooperativa Kemay.

Se una storia si può raccontare da più punti di vista, "Tutti abbiamo sangue rosso" sceglie il punto di vista dei richiedenti asilo, un punto di vista che interpella il nostro.

"Tutti abbiamo sangue rosso", presentato in anteprima al Convegno della Caritas Parrocchiali (27 gennaio 2018) e riproposto il 10 marzo a Castiglione delle Stiviere (MN), in collaborazione con Caritas Diocesana di Mantova e la Parrocchia di Castiglione delle Stiviere, di storia in storia si arricchisce di nuovi approdi:
- sabato 24 marzo ore 21.00 a Concesio, presso l'Oratorio Paolo VI della Pieve (via A. De Gasperi, 12)
- sabato 7 aprile ore 20.30 a Gavardo, presso il Teatro Salone Pio XI (via Mangano, 8)
- sabato 14 aprile ore 21.00 a Viadana di Calvisano, presso il Teatro di Viadana (via J. Kennedy, 93)

TUTTI_ABBIAMO_SANGUE_ROSSO
Tutti-abbiamo-sangue-rosso_10marzo2018

PHOTO GALLERY

vuoto

Grande Comunità
15/05/2018 | Caritas Diocesana

Un recital di canto presso il Rifugio Caritas promosso da Fondazione Teatro Grande

Collegamento Centri di Ascolto