01/05/2017 | Ufficio per l'impegno sociale

Festa diocesana del lavoro

Il lavoro che vogliamo. Libero, creativo, partecipativo e solidale

In preparazione alla Celebrazione della festa del lavoro, segnaliamo le iniziative del:

22 aprile ore 20.30 Veglia di preghiera al Santuario Madonna della Zucchella (via Pieve Vecchia, 22 - Bornato)

27 aprile ore 20.30 Imprenditoria responsabile, interviene dott. Roberto Zini presso la Sala della Comunità "L. Zenucchini" (via Castello, 3 - Rovato)

28 aprile ore 14.30 Quando sarò grande. Orientamento al futuro e al lavoro presso l'istituto superiore "L. Gigli" (via Europa, 46 - Rovato)

29 aprile ore 15.00 Il ruolo dei giovani nella quarta rivoluzione industriale, a cura dell'UCID, presso la sala conferenze del gruppo Castellini (via G. castellini, 2 - Cazzago S.M.)

30 aprile ore 20.00 Il Pr1mo per Te! proposta animata da adolescenti e giocani per tutti con apreicena, musica dal vivo, danze e ... tanta speranza a cura delle Suore Operaie presso la sede del gruppo Castellini (via G. castellini, 2 - Cazzago S.M.)

1 maggio ore 16.00 Celebrazione della S.Messa presieduta dal Vescovo mons. Luciano Monari presso la sede del gruppo Castellini Via Giuseppe Castellini, 2 - Cazzago S.Martino

Festa del lavoro 2017