Scuole di formazione

Sono stati frequenti i richiami dei Pontefici per la formazione di una classe di politici coerenti con la propria fede e con la dottrina sociale della Chiesa.
Facciamo memoria di Papa Benedetto XVI nella visita alla Diocesi di Cagliari e di Papa Francesco nella Evengelii Gaudium e nella Laudato Sì.

L'Ufficio diocesano per l'Impegno Sociale propone due scuole di formazione: una all'Impegno sociale e politico e l'altra di Economia civile qui di seguito riportate.

2° Corso di Economia Civile
2° corso

Inizierà il 20 aprile il 2° corso di Economia Civile al Centro Pastorale Paolo VI

Scuola di Formazione al Sociale e al Politico 2017-2018