Ritiro in preparazione al Natale 2017 per le persone impegnate nel sociale

16/12/2017 | Impegno Sociale

Riflessione in preparazione al Natale - Centro Pastorale Paolo VI

Scuole di formazione

Sono stati frequenti i richiami dei Pontefici per la formazione di una classe di politici coerenti con la propria fede e con la dottrina sociale della Chiesa.
Facciamo memoria di Papa Benedetto XVI nella visita alla Diocesi di Cagliari e di Papa Francesco nella Evengelii Gaudium e nella Laudato Sì.

L'Ufficio diocesano per l'Impegno Sociale propone due scuole di formazione: una all'Impegno sociale e politico e l'altra di Economia civile qui di seguito riportate.

Scuola di Formazione al Sociale e al Politico 2017-2018
SFISP

Il Lavoro che vogliamo: "Libero, creativo, partecipativo e solidale" - sabato 7 ottobre inizia la SFISP per l'anno 2017-18 al Centro Pastorale Paolo VI - Brescia

III Modulo della Scuola di Economia Civile