La Natura e i suoi simboli

02/12/2017 | Salvaguardia del creato - Museo diocesano

Ci incontreremo alle ore 14.30 in Piazza Loggia e alle ore 15.00 entreremo nel Museo diocesano (Via Gasparo da Salò, 13).

SEC - Scuola di Economia Civile

Anche a Brescia è maturata l’esigenza di iniziare una riflessione sui temi dell’Economia Civile, sul modello di sviluppo e sui temi dell’impresa e del lavoro responsabile.
In diretta collaborazione con SEC (Scuola di Economia Civile), vede tra i relatori i prof.ri Stefano Zamagni, Luigino Bruni, Leonardo Becchetti, Ivan Vitali, Alessandra Smerilli.
Il corso si articola in 5 moduli della durata di una giornata e mezza consecutiva ciascuno, con cadenza ogni mese/mese e mezzo circa tra ottobre 2016 e giugno 2017.
Verrà svolto il venerdì mattina, venerdì pomeriggio e sabato mattina.
Si può partecipare a uno o più moduli, presso il Centro Paolo VI a Brescia.

Associazioni promotrici:
Aci Brescia, Acli, Aib Gruppo Giovani, Confartigianato, Confcooperative, Cisl, Confommercio, Diocesi di Brescia, Mcl, Movimento dei Focolari, Ucid.

Direttore del corso: Dott. Enzo Torri
Per informazioni: segretariogenerale@sanlorenzobrescia.it - 335.7624349