La Natura e i suoi simboli

02/12/2017 | Salvaguardia del creato - Museo diocesano

Ci incontreremo alle ore 14.30 in Piazza Loggia e alle ore 15.00 entreremo nel Museo diocesano (Via Gasparo da Salò, 13).

SFISP - Scuola di Formazione all'Impegno Socio-Politico

La Diocesi di Brescia, dopo le esperienze degli anni 80 del secolo scorso, ha ripreso la formazione politica per i giovani dal 2008, offrendo un corso di alta scuola formativa in città, in Valle Camonica, a Rovato e Gavardo e poi di nuovo in città. Inizierà nel mese di settembre 2017 la sesta edizione della scuola diocesana di formazione all'impegno sociale e politico.

La scuola è riservata ai giovani dai 19 ai 35 anni. Il programma sarà a disposizione nel mese di aprile 2017.

Con l’aiuto di docenti qualificati, il lavoro di approfondimento nei gruppi e di studio personale, i corsisti sono aiutati ad affrontare la complessa realtà politica alla luce della Dottrina Sociale.

Presidente della scuola: Dott. Enzo Torri
Direttore della scuola: Dott. Silvano Corli
Per informazioni: Ufficio per l’impegno sociale - psl@diocesi.brescia.it - 030 3722 236

Entra nel sito della SFISP Brescia