25/05/2018 | Oratori

AllOpera!

venerdì 25 maggio 2018 ore 20:00

al Gran Teatro Morato (ex PalaBrescia) via San Zeno 168 Brescia

Grande festa per gli animatori dei grest bresciani: balli, giochi, contenuti, preghiera e temi con il vescovo Pierantonio.

AllOpera. Secondo il Suo disegno

L’agire dell’uomo, che si sporca le mani e costruisce la sua vita sulla terra degli uomini con creatività e fiducia, è il tema dell’estate in arrivo.

Scarica la scheda prenotazione e inviala a emporio@diocesi.brescia.it

Modulo iscrizione Grestival 2018
Volantino Grestival 2018

Papa Francesco ai ragazzi bresciani - Roma Express 2018
07/04/2018 | Oratori

"Io vorrei darvi un compito, un "compito a casa": scoprire com'era Giovanni Battista Montini da giovane; com'era nella sua famiglia, da studente, com'era nell’oratorio…; quali erano i suoi "sogni"… Ecco, provate a cercare questo."

Verso il Sinodo dei Giovani 2018
Oratori, Giovani e Vocazioni

"Considerate questo tempo" è un sussidio composto da schede di lavoro che potrà essere utile per organizzare il tema del Sinodo a tutte le realtà ecclesiali che hanno una responsabilità sulle pratiche di pastorale giovanile e vocazionale in Italia. Disponibile presso gli uffici del Centro Oratori Bresciani  (via Trieste 13/c - 25121 Brescia)

Listeners' Corner
Oratori

Il cammino della Chiesa verso il Sinodo sui giovani ci propone un anno dedicato all’ASCOLTO. La Chiesa bresciana vuole ascoltare tutti i giovani, in particolare quelli di cui non conosce la voce. Pronti ad ascoltare, mettendoci in discussione, guardando alla realtà, osservando difficoltà, speranze e desideri che ci verranno raccontati. Non è il momento delle risposte. È tempo di ascoltare!

In ascolto. Perché nulla vada perduto!
Oratori Giovani Vocazioni

Itinerario 2017-2018

Pastorale vocazionale 2017/18
Seminario e Vocazioni

“Io sono una missione su questa terra” (Evangelii Gaudium 273), verso il Sinodo dei Vescovi su I giovani, la fede e il discernimento vocazionale - ottobre 2018.