20/09/2017 | Oratori Giovani Vocazioni - Università

I dieci comandamenti

Dieci parole per dire Amore

Un viaggio con la Sacra Scrittura per ascoltare e comprendere parole capaci di liberare e dare senso alla vita.

Un percorso dentro se stessi, per rialfabetizzarsi alla fede come esperienza che rigenera e ricostruisce la persona.

La proposta dei 10 Comandamenti è composta da una serie di incontri settimanali (di un’ora ciascuno) aperti a tutti.

Gli incontri iniziano il 20 settembre, ogni mercoledì, dalle 18.30 alle 19.30.

Sala Polifunzionale Cedisu—Università di Brescia (accesso da Viale Europa o Via Valotti)

Info: 3336462737 - universita@diocesi.brescia.it

10COMANDAMENTI_LOCANDINA_DIOCESI

Raccolta di San Martino 2017
11/11/2017 | Oratori

Torna la Raccolta di S. Martino, destinata quest'anno a sostegno dell’orfanotrofio “Rainbow Children Home” a Pokhara, Nepal

Listeners' Corner
Oratori

Il cammino della Chiesa verso il Sinodo sui giovani ci propone un anno dedicato all’ASCOLTO. La Chiesa bresciana vuole ascoltare tutti i giovani, in particolare quelli di cui non conosce la voce. Pronti ad ascoltare, mettendoci in discussione, guardando alla realtà, osservando difficoltà, speranze e desideri che ci verranno raccontati. Non è il momento delle risposte. È tempo di ascoltare!

In ascolto. Perché nulla vada perduto!
Oratori Giovani Vocazioni

Itinerario 2017-2018

Pastorale vocazionale 2017/18
Seminario e Vocazioni

“Io sono una missione su questa terra” (Evangelii Gaudium 273), verso il Sinodo dei Vescovi su I giovani, la fede e il discernimento vocazionale - ottobre 2018.