Università

Messa alla cappella universitaria

Riprende la celebrazione dell’Eucaristia in Università, per studenti, docenti e quanti desiderano un momento di incontro con il Signore a inizio giornata.
Dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00 presso la Cappella Universitaria di Viale Europa (accanto alla mensa universitaria).
Celebrano don Giovanni Milesi e don Raffaele Maiolini.

In dialogo
19/10/2017 | Università

La FUCI di Brescia, in collaborazione con la Pastorale Universitaria e con il contributo dell’Università degli studi di Brescia, organizza un ciclo di conferenze, con tematiche specifiche ai Dipartimenti universitari interessati.

UnINCANTO - preparazione alla S.Messa universitaria
19/10/2017 | università

Se sei interessato a unirti al coro per la celebrazione eucaristica che il Vescovo Pierantonio celebrerà per le Università di Brescia, mercoledì 15 novembre (ore 18.00 presso il Duomo Vecchio), scrivi a universita@diocesi.brescia.it

ANNO DI VOLONTARIATO SOCIALE 2018
12/10/2017 | Università

Anno di Volontario Sociale - Scarica il bando e iscriviti entro il 16-11-2017

10 comandamenti - 10 parole per dire amore
20/09/2017 | Università

Gli incontri iniziano il 20 settembre, ogni mercoledì, dalle 18.30 alle 19.30.

Sala Polifunzionale Cedisu—Università di Brescia (accesso da Viale Europa o Via Valotti)

Ti Adoro! proposta di preghiera e adorazione eucaristica. Ultimo giovedì di ogni mese
università

Presso la cappella dell’Università (via Europa – accanto alla mensa CEDISU). Dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Premio Tesi di Laurea "Bachelet"
Università

Le tesi ammesse sono quelle discusse tra l’1 dicembre 2016 e il 30 novembre 2017. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 09 dicembre 2017.

Alfabeto dello Studente
Q come Quotidianità