Università

Messa alla cappella universitaria

Riprende la celebrazione dell’Eucaristia in Università, per studenti, docenti e quanti desiderano un momento di incontro con il Signore a inizio giornata.
Dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00 presso la Cappella Universitaria di Viale Europa (accanto alla mensa universitaria).
Celebrano don Giovanni Milesi e don Raffaele Maiolini.

Il canto invisibile - Musical
08/03/2018 | Università

Musical - Il Canto Invisibile - Teatro S. Giulia - Vill. Prealpino, via Quinta, 5 Brescia. Ingresso libero

Filosofia dell'arte e arte della filosofia
Laboratorio di filosofia - parte II

Continua il ciclo di incontri in università dedicati all'arte e al pensiero filosofico. Aula riunioni DIMI via Branze, 38 - Brescia dalle 13.30 alle 14.30

Santa Messa in cappella universitaria
27/11/2017 | Università

Ore 9 sarà celebrata una Santa Messa presso la Cappella universitaria (Viale Europa, 39), presiede il Vescovo Pierantonio

In dialogo
19/10/2017 | Università

La FUCI di Brescia, in collaborazione con la Pastorale Universitaria e con il contributo dell’Università degli studi di Brescia, organizza un ciclo di conferenze, con tematiche specifiche ai Dipartimenti universitari interessati.

Ti Adoro! proposta di preghiera e adorazione eucaristica. Ultimo giovedì di ogni mese
università

Presso la cappella dell’Università (via Europa – accanto alla mensa CEDISU). Dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Premio Tesi di Laurea "Bachelet"
Università

Le tesi ammesse sono quelle discusse tra l’1 dicembre 2016 e il 30 novembre 2017. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 09 dicembre 2017.

Alfabeto dello Studente
Q come Quotidianità