26/11/2017 | Catechesi - Oratori Giovani Vocazioni

StartUp - Festa della fede 2017

Mi fido di te: "Ecco le chiavi!" (Mt 16,19)

Domenica 26 novembre 2017 il vescovo Pierantonio incontra i ragazzi che hanno terminato l'iniziazione cristiana (N.B. Lo Startup è dedicato ai ragazzi che hanno ricevuto i sacramenti dell’IC e concluso l’anno mistagogico), al PalaBrescia.

L'attività è proposta dagli Uffici diocesani per la Catechesi e per gli Oratori, i Giovani e le Vocazioni, in collaborazione con l'Azione Cattolica Ragazzi, le Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth e il Seminario Minore.

Il programma è il seguente:

- al mattino (o in altro momento a scelta) nelle parrocchie/zone/unità pastorali

- al pomeriggio al PalaBrescia con il vescovo Pierantonio: momenti di festa e di preghiera con mandato finale

N.B. Giovedì 9 novembre: incontro per i catechisti accompagnatori, con distribuzione del materiale. Ore 20.30 presso il Centro pastorale “Paolo VI”.

ISCRIZIONE (necessaria!)

presso l’Ufficio per la Catechesi → Ilaria: 030 3722245 - catechesi@diocesi.brescia.it

Entro e non oltre martedì 7 novembre 2017. (Ci sono ancora POSTI DISPONIBILI!)

L’iscrizione si ritiene effettiva previo:

1. Versamento di 2 euro (per ragazzi e accompagnatori)

2. Compilazione della scheda di iscrizione (scarica qui il MODULO)

Cartolina STARTUP 2017
Scheda BIANCO programma generale STARTUP