21/08/2018 | Famiglia

Incontro Mondiale delle Famiglie

Dublino, 21-26 agosto 2018

L'Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia della CEI, con il supporto tecnico dell'Operatore BREVIVET, organizza la partecipazione all'Incontro Mondiale delle Famiglie che avrà luogo dal 21 al 26 agosto a Dublino (Irlanda), sul tema "Il Vangelo della famiglia: gioia per il mondo".

L'evento abbraccia l'intero periodo del Congresso teologico-pastorale fino alla solenne Eucaristia conclusiva.

La data che è stata prenotata per i servizi è dal 21 al 27 agosto così da essere presenti a tutti gli eventi fino alla Messa conclusiva.

Trovate tutte le INFORMAZIONI, comprese quelle per l'ISCRIZIONE, nel dossier informativo in basso.

Informazioni utili per partecipare

Appuntamenti diocesani per la Giornata Nazionale per la Vita

Scuola di Counselling Esistenziale Frankliano
02/12/2017 | Famiglia - Centro Famiglia Diocesano

Iscrizioni per il Corso a Brescia entro il 20 novembre 2017!!

Gruppo Galilea
Ufficio per la Famiglia

Il Gruppo GALILEA è un’opportunità di cammino di chiesa per coloro che vivono situazioni familiari difficili o 'irregolari'

Genitori di speranza