Famiglia

Genitori di speranza

Appuntamenti per genitori che vivono il lutto per la perdita di un figlio - Anno 2017/18

“Genitori di Speranza” Scuola di fede e di preghiera, è una comunità di famiglie visitate dal lutto per la perdita prematura del proprio figlio, che desiderano offrire, a chi ha provato la stessa dolorosa esperienza, la stessa consolazione con cui sono stati consolati (2Cor 1,4).

Nella Diocesi di Brescia si svolge:

- un percorso in città, presso il centro pastorale Paolo VI, la 3a domenica del mese (da ottobre, ore 16.30-18.30). Assistente spirituale don Giacomo Bulgari.

- A Bienno presso l'Eremo, s. Messa, un sabato al mese, alle ore 16.30

- A Lumezzane: s. Messa e preghiera per le famiglie che hanno perso un figlio. Per info: Claudio e Rosanna tel. 348 0942028

Per maggiori dettagli scarica il depliant.

Genitori di speranza calendario 2017-18

DOVE SI SVOLGE

Gruppo Galilea
Ufficio per la Famiglia