Resurgit

È stata presentata in Duomo Vecchio, dove rimarrà esposta fino a Pentecoste, l’opera RESURGIT.

Il lavoro è stato realizzato in collaborazione con l’Accademia Santa Giulia ed è il frutto di un lavoro sul tema della risurrezione.

In allegato è possibile visionare una descrizione dei singoli elementi dell’opera.

Resurgit - pieghevole

Celebrazione Eucaristica in Cappella universitaria
20/08/2018 | presso Cappella Universitaria

Dal lunedì al venerdì, ore 8.00 presso la cappella universitaria di via Branze, riprende la celebrazione quotidiana della S. Messa.

Santa Messa in cappella universitaria
27/11/2017 | Università

Ore 9 sarà celebrata una Santa Messa presso la Cappella universitaria (Viale Europa, 39), presiede il Vescovo Pierantonio

Ti Adoro! proposta di preghiera e adorazione eucaristica. Ultimo giovedì di ogni mese
università

Presso la cappella dell’Università (via Europa – accanto alla mensa CEDISU). Dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Premio Tesi di Laurea "Bachelet"
Università

Le tesi ammesse sono quelle discusse tra l’1 dicembre 2016 e il 30 novembre 2017. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 09 dicembre 2017.

Messa alla cappella universitaria
Università

Dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00 presso la Cappella Universitaria di Viale Europa (accanto alla mensa universitaria) riprende la celebrazione dell’Eucaristia, per studenti, docenti e quanti desiderano un momento di incontro con il Signore a inizio giornata.

Riprende la celebrazione dell’Eucaristia in Università, per studenti, docenti e quanti desiderano un momento di incontro con il Signore a inizio giornata.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00

presso la Cappella Universitaria di Viale Europa (accanto alla mensa universitaria).

Celebrano don Giovanni Milesi e don Raffaele Maiolini.

Alfabeto dello Studente
Q come Quotidianità