28/09/2018 | Caritas Diocesana

Servizio Civile Universale: corso informativo e dinamiche di gruppo

Convocazione selezione progetti

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 28 settembre 2018, sono invitati a presentarsi nel giorno e nell'ora specificata, muniti di idoneo documento di identità in corso di validità, per sostenere la selezione.
Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.

Si precisa che per i candidati che non riceveranno comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni).

Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas diocesana di Brescia si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.

Di seguito le convocazioni dei candidati ai progetti "Per non perdersi - Brescia", “Sguardi nuovi - Brescia”, "Inventi quei colori - Brescia" e "I cortili dei talenti - Brescia" che devono partecipare al “CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO ".
L'elenco sottostante verrà aggiornato progressivamente.

Attenzione: i candidati che non si presenteranno al CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO, pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.
Pertanto non dovranno presentarsi al successivo "COLLOQUIO DI SELEZIONE".

COLLOQUIO DI SELEZIONE
Il "Colloquio di selezione" si terrà in una data comunicata durante il corso.

I candidati che non si presenteranno al "colloquio di selezione", pur avendo partecipato al “corso informativo e dinamiche di gruppo”, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.

Elenco_dei_convocati_per_le_selezioni_di_servizio_civile_15ottobre2018
Elenco_dei_convocati_per_le_selezioni_di_servizio_civile_6novembre2018

Giornata mondiale di lotta alla povertà
17/10/2018 | Caritas Diocesana