Referendum Acqua pubblica 18-11-2018

07/11/2018 | Commissione impegno sociale

In occasione del referendum sull'acqua pubblica, che si terrà a Brescia il prossimo 18 novembre, la commissione della Diocesi dell'ufficio per l'impegno sociale ha elaborato un documento, che alleghiamo, che invita all'approfondimento del tema  per consentire una partecipazione consapevole in occasione della scadenza del voto.

Formazione per le parrocchie

Iniziative, eventi, incontri per ogni stagione dell’anno, animate dalle Suore Operaie e dalla Commissione Diocesana per l’impegno sociale.
Gli eventi propongono motivi di riflessione, con i linguaggi comunicativi più diversi: dalla relazione frontale, al musical, al ritiro spirituale, a momenti recitativi.
E desiderano coinvolgere in modo diversificato i giovani, le famiglie, la donna che lavora, la parrocchia nel suo insieme.

Informazioni: Suor Elisabetta
331 4769412 - propostepsl@gmail.com