Corso di economia civile - 1 modulo 2018

Scuola di economia civile

Il lavoro che cambia - 28 e 29 settembre 2018 - Centro Pastorale Paolo VI - Brescia

Ritiri per gli operatori in campo socio-politico

"Governare - Beati quelli che amministrano con gli occhi dell'altro"
Momento sempre atteso e di lunga tradizione per la Diocesi, propone ogni anno due momenti di riflessione e di pausa silenziosa per rimotivare dal profondo l’impegno di molti bresciani nella politica a vari livelli, nel volontariato, nell’associazionismo. La celebrazione Eucaristica iniziale aiuta a porsi nel clima giusto dell’ascolto interiore che viene arricchito dalla riflessione biblica del Vescovo Mons. Pierantonio Tremolada.
Nella seconda parte della mattinata una persona significativa aiuta a tradurre nel concreto della vita quanto proposto in antecedenza.
Pasqua 2018

Sabato 10 marzo 2018

ore 9.00 Celebrazione della S. Messa nella chiesa del Centro Pastorale Paolo VI

Segue momento di riflessione.

Introduzione a cura del Vescovo Pierantonio Tremolada

Conversazione con Savino Pezzotta, già Segretario Generale della CISL e Parlamentare