Corso di economia civile - 1 modulo 2018

Scuola di economia civile

Il lavoro che cambia - 28 e 29 settembre 2018 - Centro Pastorale Paolo VI - Brescia

SEC - Scuola di Economia Civile

Anche a Brescia è maturata l’esigenza di iniziare una riflessione sui temi dell’Economia Civile, sul modello di sviluppo e sui temi dell’impresa e del lavoro responsabile.
In diretta collaborazione con SEC (Scuola di Economia Civile), vede tra i relatori i proff.ri Stefano Zamagni, Luigino Bruni, Ivan Vitali.
Il corso si articola in 3 moduli della durata di una giornata e mezza consecutiva ciascuno, con cadenza ogni mese/mese e mezzo circa tra settembre 2018 e novembre 2018

Verrà svolto il venerdì mattina, venerdì pomeriggio e sabato mattina.
Si può partecipare a uno o più moduli, presso il Centro Paolo VI a Brescia.

Associazioni promotrici:
Aci Brescia, Acli, Aib Gruppo Giovani, Confartigianato, Confcooperative, Cisl, Confommercio, Diocesi di Brescia, Mcl, Movimento dei Focolari, Ucid.

Direttore del corso: Dott. Enzo Torri
Per informazioni: segretariogenerale@sanlorenzobrescia.it - 335.7624349