A cinquant'anni dall'Humanae Vitae

Nel mese di giugno avranno luogo due appuntamenti relativi all'HUMANAE VITAE: il 9 giugno una giornata di studio e promozione dell'insegnamento di Paolo VI sui temi della vita e dell'amore coniugale. Un convegno aperto a studiosi, movimenti, famiglie. Presso l'Auditorium San Barnaba.

Dal 14 al 17 giugno invece, un congresso internazionale presso il Centro pastorale Paolo VI.

In basso i due DÉPLIANT esplicativi.

Congresso Internazionale Humanae Vitae. 14-17 giugno 2018
INER locandina congresso HV

Gruppo Galilea
Ufficio per la Famiglia