01/06/2018 | Famiglia

Tre giorni per giovani sposi

L'ascolto del cuore - Dall'1 al 3 giugno 2018

Sono due giorni di fraternità per giovani coppie di sposi (e figli) nel segno di momenti di riflessione e momenti di relax.

Accompagna don Giorgio Comini insieme a coppie animatrici di pastorale familiare.

SEDE:

Casa S. Obizio: Casa di spiritualità - Piazza Federici, 2 - Angolo Terme (BS).

Tel. 0364-548178 - 333-8030803.

La casa è strutturata su due corpi residenziali autonomi che consentono alle diverse realtà ospitate di programmare le loro giornate in assoluta autonomia.

Dispone di camere singole, doppie e triple dotate di servizi con doccia e disposte su zona con ascensore; camere multiple dotate di servizi con doccia; cappella; sala lettura; sala conferenze; sala spazio bimbi; bar e salone di ricreazione e ristoro; sala da pranzo; parco all’aperto per passeggiate e momenti di preghiera e riflessione intorno alla via Lucis; campo da calcio; parcheggio auto.

Costo dell’intero soggiorno

dalla cena dell’1 al pranzo del 3 giugno (escluso il servizio di lenzuola e asciugamani):

- per adulto: euro 80 (40 al giorno);

- figli 0-3 anni: gratuito

- figli 3 (compiuti)-12 anni (non compiuti): euro 50 (25 al giorno)

Solo per chi ne facesse richiesta: lenzuola + federa (no asciugamani) fornite dalla casa con un supplemento di 5 euro a persona.

Disponibilità di camere anche singole (stesso prezzo).

Il pagamento si effettua direttamente al responsabile amministrativo della Casa. Pur non richiedendo alcuna caparra, raccomandiamo comunque massima serietà nella prenotazione, grazie.

- È prevista l’accoglienza e l’animazione dei figli, previa segnalazione del numero e dell’età.

ISCRIZIONI:

entro e non oltre il 7 maggio presso l’Ufficio per la Famiglia (segreteriafamiglia@diocesi.brescia.it - tel. 0303722245), specificando: nome, cognome, numero dei componenti della famiglia (anche con età dei figli), indirizzo e un cellulare di riferimento. N.B. Segnalare anche eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

SCARICA IL DEPLIANT ↓

Tre giorni giovani sposi 2018

Ti farò mia sposa per sempre! (Os 2,21)
09/11/2017 | Famiglia - Pontificio Istituto Biblico