Sei in:Home page VescovoOmelie
09/06/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Ordinazioni Presbiterali

Siete chiamati a mostrare la forza che viene dalla grazia di Dio, la speranza che sorge dalla fede, la verità di quella promessa di beatitudine che il Signore Gesù ha proclamato.

31/05/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Corpus Domini

Il pane santo dell’Eucaristia, che abbiamo portato per le strade di questa nostra amata città, è la presenza misteriosa del Cristo vivente, germe di eternità nel tempo e nella storia.

01/04/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

S. Messa di Pasqua

Cristo è risorto! Sulla scena travagliata della storia umana si è aperto un orizzonte nuovo e radioso: quello della redenzione: “Questo è il giorno che ha fatto il Signore, rallegriamoci e in esso esultiamo”.

29/03/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

S. Messa Crismale

La Chiesa è chiamata a compiere costantemente quest’opera di discernimento proprio attraverso l’esercizio della sinodalità, cioè grazie all’apporto di tutti coloro che con il Battesimo sono diventati fratelli del Signore.

Curia Diocesana di Brescia
Via Trieste, 13 - 25121 Brescia