Sei in:Home page VescovoOmelie
01/11/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

S. Messa pontificale nella Solennità di Tutti i Santi

La Solennità di tutti i santi è un appuntamento che si rinnova, una festa che sempre celebriamo con gioia. È l’occasione per aprirci al mistero di bene che ci avvolge e che è sorgente di vita sempre nuova.

21/10/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

S. Messa di Ringraziamento per la Canonizzazione di Paolo VI

La canonizzazione di Paolo VI è il motivo della nostra gioia, ma i risvolti di questo evento sono molteplici. Coglierne le diverse risonanze significa comprenderne meglio la ricchezza.

13/10/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Vigilia Canonizzazione Paolo VI

Il momento che abbiamo tanto atteso è arrivato. Siamo a poche ore dalla canonizzazione di Paolo VI, il papa della nostra terra bresciana.

09/06/2018 | Omelia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Ordinazioni Presbiterali

Siete chiamati a mostrare la forza che viene dalla grazia di Dio, la speranza che sorge dalla fede, la verità di quella promessa di beatitudine che il Signore Gesù ha proclamato.

Curia Diocesana di Brescia
Via Trieste, 13 - 25121 Brescia