aggiornato il 23 Febbraio 2024

StartUp 2024

Festa della fede

Domenica 25 febbraio 2024 in sei punti della Diocesi

Torna anche quest’anno StartUp – la festa della fede, l’immancabile appuntamento per i preadolescenti che hanno compiuto il cammino di ICFR.

L’incontro è previsto per domenica 25 febbraio 2024, indicativamente dalle ore 14.30 alle ore 18.00, anche con la celebrazione della S. Messa, in uno dei sei luoghi individuati in Diocesi*:

• Piamborno (Valle Camonica, Sebino)
  • Bovezzo (Valle Trompia, città e hinterland – zona nord)
  • Roè Volciano (Valle Sabbia, Benàco)
  • Chiari (Pianura occidentale)
  • Carpenedolo (Pianura orientale)
  • Brescia – S. Eufemia (Città e hinterland – zona centro/sud)

*i dettagli sul luogo che ospiterà l’evento saranno forniti al momento dell’iscrizione. La disponibilità di accoglienza da parte di ciascuna delle sedi indicate sarà possibile fino al raggiungimento della capienza massima e in modo da garantire l’omogeneità di presenza ai diversi eventi.

Una volta effettuata l’iscrizione, verrà comunicata la data della riunione con il responsabile della sede scelta.

NEL FRATTEMPO…

Con il tuo gruppo di ragazzi puoi iniziare ad imparare l’INNO “STARTUP, DAI!” che balleremo insieme il giorno dell’evento.

L’iscrizione dei gruppi potrà avvenire entro e non oltre lunedì 29 gennaio.

Il costo è di € 3,00 a partecipante (accompagnatori compresi) da versare al momento dell’iscrizione. Il versamento può essere fatto anche a mezzo bonifico bancario intestato a Diocesi di Brescia (IBAN: IT74B0538711205000042709611 – Causale: “nome parrocchia – Startup 2024”).

MAGGIORI DETTAGLI

Per i referenti dei gruppi partecipanti è prevista una riunione (con data fissata a seconda della Zona) con il sacerdote responsabile dell’evento nella Zona assegnata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

catechesi@diocesi.brescia.it