Turismo e Pellegrinaggi

Castello di Brescia, luogo del Cuore

La Diocesi di Brescia tramite l’Ufficio per il Turismo e i Pellegrinaggi fa parte dei soci fondatori dell’associazione “Amici del Cidneo”. Il comitato promuove il Castello di Brescia come “Luogo del Cuore FAI 2020”.

I Luoghi del Cuore FAI è il censimento biennale, giunto alla sua 10° edizione, rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri che vogliono votare i luoghi italiani che amano e che vorrebbero vedere difesi, valorizzati e recuperati. Possono votare tutti in modo del tutto gratuito e non è necessario essere residenti in Italia. Il censimento è partito il 6 maggio 2020 e terminerà il 15 dicembre 2020.

SOSTIENI ANCHE TU IL CASTELLO DI BRESCIA

Fai diventare il nostro castello “Luogo del Cuore FAI 2020”

vota qui

Castello FAI 2020