06/02/2021 | Catechesi Oratori Vocazioni

Startup TV - Festa della fede

Fuori di tenda

Sabato 6 febbraio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 si terrà StartUp TV, la festa della fede per i ragazzi che hanno concluso il cammino di ICFR.

A differenza delle scorse edizioni quest’anno l’evento non si terrà al Gran Teatro Morato ma potrà essere seguito con il proprio gruppo dal proprio Oratorio, in diretta YouTube sul canale del Centro Oratori Bresciani.

Sarà presente anche il Vescovo Pierantonio.

Per ricevere il link e partecipare alla diretta di StartUp sarà necessario effettuare l’iscrizione della propria parrocchia entro venerdì 15 gennaio 2021.

L’iscrizione all’evento è gratuita.

É prevista una riunione online per i referenti dei gruppi martedì 19 gennaio 2021 alle ore 20.30 (riceverai il link per partecipare all’incontro il giorno stesso dell’incontro).

MODALITA’ D’ISCRIZIONE:

1- Clicca sul bottone ISCRIVITI QUI che trovi in fondo alla pagina;

2 – Compila le sezioni richieste con i dati del gruppo e del referente;

2 – Compila il file Excel con i dati dei partecipanti (ragazzi e catechisti/educatori);

3 – Allega il file compilato nella sezione indicata e premi invio (riceverai una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione).

PER INFORMAZIONI: Ufficio Catechesi tel. 030 3722245 - catechesi@diocesi.brescia.it

ISCRIVITI QUI

GUARDA IL VIDEO-INVITO

Locandina Startup TV 2021