Sei in:Home page CercaVolontariato

Destinatari: ragazzi
Ambito: animazione, formazione, altro
Referente: Silvia Fredi
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: Comune di Brescia zona sud
Note:
Cercasi volontari per struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati, a sostegno delle attività educative e di alfabetizzazione. Per disponibilità contattare via mail centrobelvedere@infrasociali.org

Diocesi di Brescia

Destinatari: adulti
Ambito: servizio
Referente: Gabriele Gennari
Periodo di necessità: Eventi diocesani
Numero di volontari richiesti: 20
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: Brescia
Note:
Servizio d'ordine durante le principali manifestazioni diocesane

dott.ssa franziska andreis

Destinatari: bambini, adulti, anziani
Ambito: animazione, disabilità, formazione, servizio
Referente: idem
Periodo di necessità: ora
Numero di volontari richiesti: 1
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: centro città di brescia
iper-sensibilità

Mani Tese Onlus

Destinatari: ragazzi, adulti, anziani
Ambito: altro
Referente: Francesca Bertoglio
Periodo di necessità: Dal 3 al 24 dicembre 2016, dalle 9 alle 20
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: Presso la libreria Feltrinelli di corso G. Zanardelli 3, Brescia
Note:
"Molto più di un pacchetto regalo!" è un'iniziativa dell'Associazione Mani Tese Onlus volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese nella campagna 2016 "I-Exist: libera un bambino dalla schiavitù". Mani Tese propone a ciascun volontario di dedicare un po’ del proprio tempo libero all’iniziativa partecipando nel mese di dicembre ad almeno un turno di circa 4 ore tra sabato 3 dicembre e sabato 24 dicembre, durante il quale i volontari (che abbiano compiuto i 16 anni di età) realizzeranno i pacchetti regalo dei clienti della libreria Feltrinelli; distribuiranno il materiale informativo sull’Associazione; inviteranno la clientela delle librerie a sostenere liberamente con un’offerta il lavoro di Mani Tese. Mani Tese opera per instaurare nuovi rapporti tra i popoli, fondati sulla giustizia e la solidarietà. Vi aspettiamo! Per info e disponibilità, contattare Francesca (francescabertoglio@gmail.com)

Massimo

Destinatari: adulti, anziani
Ambito: assistenza, disabilità, servizio
Referente: Zappamiglio
Periodo di necessità: Da oggi
Numero di volontari richiesti: 1
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: Brescia

rossi mario

Destinatari: adulti
Ambito: servizio
Referente: mario rossi
Periodo di necessità: illimitato
Zona/Luogo in cui si richiedono volontari: brescia
Note:
sono un ragazzo disoccupato , vorrei fare un po di sacrista in qualch parrocchia anche a brescia

Per tutti gli enti di volontariato che desiderano richiedere volontari è possibile registrare la propria richiesta cliccando sul pulsante "REGISTRATI".

Curia Diocesana di Brescia
Via Trieste, 13 - 25121 Brescia