Comunicazioni

Annuario Diocesano

La diocesi di Brescia 2021

Annuario della Diocesi di Brescia aggiornato al 31 dicembre 2020, disponibile presso il Centro Oratori Bresciani e in vendita sullo

shop online

In copertina: 10 aprile 2020 – Venerdì Santo. Mons. Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia, con la reliquia della Santa Croce benedice la Città colpita dal Coronavirus.

Webinar Museo Diocesano
22/02/2021 | Comunicazioni - Museo Diocesano

Una serie di webinar organizzati dal Museo Diocesano in collaborazione con l'Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Misericordia e verità si incontreranno
Nota Pastorale

Disponibile presso il Centro Oratori Bresciani e in vendita sullo shop online la nota pastorale del Vescovo Pierantonio per accompagnare e integrare le famiglie ferite nella comunità ecclesiale, “Misericordia e verità si incontreranno”.

Sguardi d'Avvento verso il Natale
Comunicazioni

Una proposta per aiutare operatori pastorali e della comunicazione, educatori, catechisti e famiglie a vivere il tempo di Avvento con uno spirito di resilienza e fiducia.

Lectio divina del Vescovo Pierantonio
25/11/2020 | Seminario Diocesano

Dal 25 novembre, ogni mercoledì alle ore 20.30 in diretta dal Seminario Diocesano, Lectio Divina sui Vangeli delle domeniche di Avvento.

Cine Young Formazione
Acec

Corso di formazione per insegnanti delle scuole primarie e secondarie, insegnanti di religione ed educatori, volontari delle Sale della Comunità.

Accanto a te
31/03/2020 | Caritas - Consultorio

Dal 31 marzo 2020, uno spazio di ascolto e supporto psicologico spirituale nell’emergenza Coronavirus.

Nutriti dalla bellezza
Lettera Pastorale 2019-20