Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio per le Comunicazion...Dalla community alla comunità
Comunicazioni

Dalla community alla comunità

Prende il via il 18 ottobre “Costruiamo la comunità – dai social network alla comunità” progetto che coinvolgerà 4 Sale della Comunità della città e della provincia con proiezioni a tema: il Cinema Teatro Santa Giulia e il Cinema Sereno in città, il Concordia di Pontevico e il Cinema Aurora di Palazzolo.

Otto, in totale, i film proposti: si inizia il 18 ottobre con “7 uomini a mollo” a Palazzolo per proseguire poi con il 24 e 25 ottobre con il film “Non ci resta che vincere” rispettivamente a Pontevico e a Palazzolo. Il Cinema concordia inoltre ospiterà “Un Valzer tra gli scaffali” il 7 novembre. Quattro i titoli proposti in città: “Un valzer tra gli scaffali” il 31 ottobre e “La casa dei libri” il 13 novembre al Cinema Teatro Santa Giulia; “Tutto il mio folle amore” e “Aspromonte” il 23 e il 30 novembre al Cinema Teatro Sereno. Il biglietto d’ingresso per tutte le proiezioni è di 3 euro. Tutte le serate inizieranno con un’introduzione alle ore 20.30.

Il progetto è promosso da ACEC, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni Sociali e la Fondazione Comunicazione e Cultura della CEI inoltre è sostenuto da Regione Lombardia.

Locandina Dalla community alla comunità

LEGGI ANCHE

Convegno del Clero
16/09/2019 | Comunicazioni

Domenica, giorno dell'Eucarestia 
"Nel giorno del Signore radunatevi" (Didaché 14,1)

Leggi di più

Nutriti dalla bellezza
Lettera Pastorale 2019-20

In distribuzione presso il Centro Oratori Bresciani e la libreria Paoline

Leggi di più

© 2019 Diocesi di Brescia