Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio per le Comunicazion...La Voce del Popolo - Campag...
Comunicazioni

Campagna abbonamenti 2020

La Voce del Popolo

In occasione della campagna abbonamenti 2020 si è pensato ad un'occasione per diffondere “La Voce del Popolo” e farla conoscere un po' oltre il gruppo dei lettori e degli abbonati più fedeli.
L'idea è partita da alcuni parroci intraprendenti e desiderosi di offrire attraverso il nostro settimanale la parola del Vescovo Pierantonio, l’azione della chiesa bresciana ed alcune occasioni di riflessione su ciò che accade nella chiesa e nel mondo.
Nell'anno 2020 sarà possibile offrire alcuni abbonamenti gratuiti alla “La Voce del Popolo” alle persone segnalate dai parroci; alla fine di quest’anno proporremo a questi lettori la possibilità di abbonarsi (a pagamento) per l’anno 2021.

A chi offrire questa proposta?
- a persone che non sono già abbonate a Voce;
- a persone interessate alla vita della chiesa bresciana;
- a uomini e donne che – per professione – possono avere il piacere di avere il settimanale a disposizione anche della loro utenza o clientela (penso a barbieri, fornai, baristi, studi medici, parrucchiere, professionisti con sale di attesa…).

Quante persone si possono segnalare?
Indicazione massima di persone da segnalare sulla scorta delle dimensioni della propria parrocchia:
PARROCCHIA entro i 1000 abitanti: può segnalare 2 nuovi abbonati
PARROCCHIA tra 1000 e 3000 abitanti: può segnalare 5 nuovi abbonati
PARROCCHIA tra 3000 e 6000 abitanti: può segnalare 8 nuovi abbonati
PARROCCHIE OLTRE i 6000 abitanti: può segnalare 18 nuovi abbonati

Come fare?
Sarà necessario compilare il modulo allegato indicando i dati indispensabili per ricevere l’abbonamento postale gratuitamente. Per motivi fiscali legati a questa promozione gli abbonamenti dovranno essere nominali, singoli, non possono essere intestati alla parrocchia o sostituire le copie in rivendita. I lettori abbonati negli scorsi anni non potranno accedere a questa promozione.

Sarebbe molto bello, da parte del parroco, spiegare personalmente a chi ha indicato che riceverà questo omaggio proprio grazie alla sua segnalazione.
Il modulo potrà essere inviato via mail ad abbonamenti@lavocedelpopolo.it o consegnato direttamente presso gli uffici di Via Callegari 6 Brescia entro e non oltre il 09/12/2019.

Lettera Campagna abbonamenti 2020 - La Voce del Popolo
Modulo segnalazione da parrocchie - Campagna abbonamenti VdP 2020

Istituzione Santuario Mariano Diocesano alle Fontanelle di Montichiari
07/12/2019 | Comunicazioni

Sabato 7 dicembre alle ore 16, il Vescovo Pierantonio istituirà il Santuario Mariano Diocesano Rosa Mistica – Madre della Chiesa in località Fontanelle a Montichiari

Proposte per vivere l'Avvento
Comunicazioni

Sussidi e iniziative di vari Uffici della Diocesi per vivere al meglio il tempo di Avvento.

Nutriti dalla bellezza
Lettera Pastorale 2019-20