Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio per le Comunicazion...Lectio divina del Vescovo P...
25/11/2020 | Seminario Diocesano

Lectio Divina

Lectio Divina del Vescovo Pierantonio sui Vangeli delle domeniche di Avvento, dal 25 novembre, ogni mercoledì alle 20.30 in diretta dal Seminario Diocesano sul canale Youtube del Seminario e sulla pagina Facebook "La Voce del Popolo".

Webinar Museo Diocesano
26/04/2021 | Comunicazioni - Museo Diocesano

Una serie di webinar organizzati dal Museo Diocesano in collaborazione con l'Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Annuario Diocesano
Comunicazioni

Disponibile presso il Centro Oratori Bresciani e in vendita sullo shop online l'Annuario della Diocesi di Brescia aggiornato al 31 dicembre 2020

Misericordia e verità si incontreranno
Nota Pastorale

Disponibile presso il Centro Oratori Bresciani e in vendita sullo shop online la nota pastorale del Vescovo Pierantonio per accompagnare e integrare le famiglie ferite nella comunità ecclesiale, “Misericordia e verità si incontreranno”.

Sguardi d'Avvento verso il Natale
Comunicazioni

Una proposta per aiutare operatori pastorali e della comunicazione, educatori, catechisti e famiglie a vivere il tempo di Avvento con uno spirito di resilienza e fiducia.

Cine Young Formazione
Acec

Corso di formazione per insegnanti delle scuole primarie e secondarie, insegnanti di religione ed educatori, volontari delle Sale della Comunità.

Accanto a te
31/03/2020 | Caritas - Consultorio

Dal 31 marzo 2020, uno spazio di ascolto e supporto psicologico spirituale nell’emergenza Coronavirus.

Nutriti dalla bellezza
Lettera Pastorale 2019-20