Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio per le Comunicazion...Venerabile don Giovanni Bat...
13/02/2019 | Comunicazioni

Venerabile don Giovanni Battista Zuaboni

Il 12 febbraio 2019, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Becciu, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi. Durante l’Udienza, il Sommo Pontefice ha autorizzato la medesima Congregazione a promulgare il Decreto riguardante le virtù eroiche del Servo di Dio Giovanni Battista Zuaboni, Sacerdote diocesano, Fondatore dell’Istituto Secolare Compagnia della Sacra Famiglia, pioniere della pastorale familiare e servo di Dio; nato a Vestone (Italia) il 24 gennaio 1880 e morto a Brescia (Italia) il 12 dicembre 1939.

Concerto straordinario per la canonizzazione di Paolo VI
30/05/2019 | Comunicazioni

Giovedì 30 maggio alle ore 20.15 al Teatro Grande, coro e orchestra del teatro alla Scala. Collegamento con maxischermo in piazza Paolo VI.