17/02/2021 | Giubileo Sante Croci

Quaresimali 2021

Tenendo fisso lo sguardo su Gesù

Le riflessioni di quest’anno prenderanno ispirazione da alcuni significativi brani della Lettera agli Ebrei, attraverso i quali arriveremo alla Santa Pasqua del 2021.
Le meditazioni dei Quaresimali sono il frutto intellettuale, spirituale e caritativo di alcuni giovani sacerdoti, Professori del nostro Seminario, che, guidati dal nostro Vescovo, ci aiuteranno a percorrere un cammino di conversione, avendo come riferimento la Croce di Cristo.
Segnaliamo che i Quaresimali saranno anticipati alle ore 18.30, sempre in Cattedrale, anziché alle 20.30, per consentire ai Fedeli di rispettare le norme di sicurezza in vigore e poter rispettare il coprifuoco.

Mercoledì 17 febbraio alle 18.30 in Cattedrale
Dio ha parlato a noi per mezzo del figlio Eb.1,2
SANTA MESSA CON IL RITO DELLE CENERI PRESIEDUTA DA MONS. PIERANTONIO TREMOLADA, VESCOVO DI BRESCIA

Venerdì 26 febbraio 18.30 Chiesa Cattedrale