18/09/2020 | Oratori

Presentazione Itinerario Oratoriano 2020-2021

Di buon mattino - Le nostre tende intorno alla Tua

Venerdì 18 settembre, alle ore 20.30, in diretta sul canale YouTube Centroratoribrescia, presenteremo l’itinerario oratoriano per l’anno pastorale 2020-2021, condividendo le attenzioni, le proposte, le iniziative e i percorsi attraverso cui cercheremo di camminare insieme, a servizio dei più giovani e delle nostre comunità.

I 10 comandamenti
21/09/2020 | Oratori Giovani Vocazioni - Università

Incontri per tutti (dai 18 anni) in 3 diverse sedi: a Brescia, a Iseo e a Darfo

Iniziazione cristiana e oratori: i nuovi protocolli
Catechesi - Oratori

Toccati dalla Grazia
06/09/2020 | Giovani e Vocazioni

Nel contesto del cammino dei 10 comandamenti, sono proposti 3 appuntamenti di preparazione e di riavvicinamento per chi ha dovuto interrompere l’itinerario a causa del Covid-19.

Futuro Prossimo - Estate 2020
Giovani

L’estate è un tempo in cui le nostre parrocchie hanno sempre proposto e vissuto con i giovani delle esperienze particolarmente significative (pellegrinaggi, viaggi missionari, campi di servizio e carità…). Questa estate ci è chiesta una diversa programmazione e riformulazione delle proposte.

Summerlife - Estate Ragazzi 2020
Oratori

Qui puoi trovare le proposte, i riferimenti e i materiali per organizzare al meglio l'"Estate Ragazzi 2020" nel tuo Oratorio.

Veglia delle Palme 2020
04/04/2020 | Giovani e Vocazioni

Qui il testo dell'omelia del Vescovo Pierantonio in occasione della Veglia delle Palme di sabato 4 aprile dalle ore 20.30 in Cattedrale

Giubileo Sante Croci - Sussidio per ragazzi
Oratori - Giubileo Sante Croci

Sussidio realizzato dalla Compagnia dei Custodi delle Sante Croci in collaborazione con il Centro Oratori Bresciani

Dio abita dove lo lasci entrare
23/03/2020 | Giovani e Vocazioni

Disponibile il materiale online per gli esercizi spirituali domestici "Dio abita dove lo lasci entrare".

Cinque idee per un oratorio in uscita
Oratori Giovani Vocazioni

Qualche idea di "apertura" possibile in questo periodo di "chiusure"

Preadolescenza: età del "mezzo"