Status Quastionis

Educazione, Scuola e Università

17-19-24-26/06/2020. STATUS QUAESTIONIS – Incontri online di aggiornamento su questioni attuali di teologia.

Progetto di pastorale universitaria

La Pastorale Universitaria è l’espressione concreta dell’attenzione e della cura che la Chiesa di Brescia dedica al mondo universitario.

Ci proponiamo di condividere un tratto di strada con studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, alla ricerca di un legame tra fede e vita, tra Cristo e quanto si vive e si studia.

VIVERE CON LODE! È lo slogan che abbiamo scelto per accompagnare questo cammino, che guarda al futuro dei giovani con speranza e fiducia. Noi ci siamo! E ci puoi incontrare in Università oppure presso il Centro Universitario Diocesano, in via Bollani, 20.

Santa Messa in cappella universitaria
27/11/2017 | Università

Ore 9 sarà celebrata una Santa Messa presso la Cappella universitaria (Viale Europa, 39), presiede il Vescovo Pierantonio

Ti Adoro! proposta di preghiera e adorazione eucaristica. Ultimo giovedì di ogni mese