Preghiera guidata dal Vescovo Pierantonio

Ora Decima

Si fermarono presso di Lui (Gv 1,39)

Venerdì 14 febbraio alle 20.30, Ora Decima con il Vescovo Pierantonio nella Basilica delle Grazie

Dalle tematiche affrontate nella Lettera Pastorale prende il via questo appuntamento fortemente voluto dal Vescovo: l'ora decima corrisponde alle quattro del pomeriggio, il momento in cui Gesù invita i primi discepoli a stare con lui.

La preghiera sarà divisa in tre momenti da mezz'ora, ad ognuno dei quali sarà possibile partecipare in maniera indipendente.
La proposta di questo momento di preghiera è stata accolta anche da alcuni luoghi montiniani come l'Abbazia di Rodengo Saiano, l'Eremo dei Santi Pietro e Paolo in Bienno, La Pieve di Concesio, l'Istituto Salesiano di Chiari e la parrocchia di Nuvolera.

Locandina ORA DECIMA 2019-2020-web
14 febbraio 2020 - Libretto di preghiera Ora Decima