Preghiera guidata dal Vescovo Pierantonio

Ora Decima

Si fermarono presso di Lui (Gv 1,39)

Venerdì di preghiera guidati dal Vescovo Pierantonio alla Basilica delle Grazie e in contemporanea negli altri luoghi montiniani.

Dalle tematiche affrontate nella Lettera Pastorale prende il via questo appuntamento fortemente voluto dal Vescovo: l'ora decima corrisponde alle quattro del pomeriggio, il momento in cui Gesù invita i primi discepoli a stare con lui.

La preghiera sarà divisa in tre momenti da mezz'ora, ad ognuno dei quali sarà possibile partecipare in maniera indipendente.
La proposta di questo momento di preghiera è stata accolta anche da alcuni luoghi montiniani come l'Abbazia di Rodengo Saiano, l'Eremo dei Santi Pietro e Paolo in Bienno, La Pieve di Concesio, l'Istituto Salesiano di Chiari e la parrocchia di Nuvolera.

24 gennaio 2020 - Libretto di preghiera Ora Decima
24 gennaio 2020 - Libretto di preghiera Ora Decima WORD