15/01/2021 | Vicariato per la Pastorale e i Laici

Voci nell'Agorà

Attualità, domande e incontri dei cristiani nella città

Le attualità, le domande e gli incontri dei cristiani nella città trovano uno spazio di confronto nel settimanale e coinvolgono il variegato mondo delle associazioni laicali che hanno un patrimonio valoriale importante da comunicare. “La nostra società – ha scritto il Vescovo nella lettera pastorale – deve impegnarsi in un coraggioso rinnovamento, cui ritengo che la Chiesa debba contribuire con lucidità e passione”.

"Sperare nel tempo favorevole e sfavorevole" è il titolo della prossima serata di "Voci nell’Agorà", l’iniziativa promossa dal Vicario per la pastorale e i laici in collaborazione con "La Voce del Popolo".

L’appuntamento è venerdì 15 gennaio alle 18.30 in diretta sul sito, sulla pagina facebook e sul canale youtube de La Voce del Popolo.
Durante la serata l’ospite principale Frère Alois Löser (Priore di Taizé), dialogherà con don Claudio Zanardini (Ufficio per l'Ecumenismo) e Giuliano Rizzardi (Movimento dei Focolari), moderati da Luciano Zanardini.

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

Dare forma al pensiero
Formazione

Itinerari e percorsi di formazione diocesana. Nel motore di ricerca è possibile visionare l'elenco dei percorsi formativi oppure consultare il sistema per selezionare le caratteristiche del corso desiderate.