Liturgia - Salute

Corso di formazione per i nuovi ministri straordinari della Comunione Eucaristica

Corso ministri straordinari eucaristia 2021

Anche quest’anno inizia il Corso Formazione per i nuovi Ministri Straordinari della Comunione Eucaristica. Il percorso è articolato su 3 incontri nelle giornate del 14-21-28 ottobre 2021 dalle ore 20.30 al Polo Culturale Diocesano, via Bollani, 20 (ex Seminario vescovile).

L’iscrizione è obbligatoria. È necessario che il parroco compili (con firma e timbro della parrocchia) il modulo scaricabile qui sotto e lo consegni alla Segreteria generale della Curia, oppure lo invii a liturgia@diocesi.brescia.it entro l’8 Ottobre 2021.
La quota di iscrizione al corso è di € 10 per ciascun ministro; per partecipare è necessario essere muniti di green pass.

Lettera_per_parroci_responsabili_e_MSCE_2021

Locandina Corso ministri 2021

Allegato 1- modulo iscrizione al corso per ministri straordinari eucarestia – per i Parroci