Benedizione dei fidanzati

In occasione della festa di S. Valentino, domenica 13 febbraio 2022 alle ore 17.00 in Cattedrale, il Vescovo incontra e benedice i fidanzati della nostra diocesi.

Cari fidanzati, abbiate il coraggio di essere differenti, non lasciatevi divorare dalla società del consumo e dell’apparenza. Quello che importa è l’amore che vi unisce, fortificato e santificato dalla grazia.” Con queste parole nell’Esortazione apostolica “Amori laetitia”, Papa Francesco si rivolge ai fidanzati di tutto il mondo. Nell’anno del X° Incontro Mondiale delle Famiglie (22-26 giugno 2022), il Vescovo Pierantonio, insieme ai responsabili dell’Ufficio per la Famiglia e dell’Ufficio per gli Oratori, i Giovani e le Vocazioni, desidera incontrare i cari fidanzati della Diocesi di Brescia per un momento di incontro caldo e gioioso.

Per chi volesse partecipare, dopo la benedizione in Cattedrale sarà celebrata l’Eucaristia domenicale.

Comunicate la vostra presenza alla mail: famiglia@diocesi.brescia.it