Sei in:Home page CuriaUfficiUfficio Amministrativo

Ufficio Amministrativo

L'Ufficio Amministrativo Diocesano collabora col Vescovo e con gli Organismi che lo affiancano - Consiglio Diocesano per gli Affari Economici (CDAE) e Collegio dei Consultori (CoCo) – per tutto ciò che concerne la vigilanza degli atti di straordinaria amministrazione delle persone giuridiche soggette al Vescovo (cfr can. 1281 § 2).

NEWS

COMODATO PARROCCHIA-COMUNE USO SCOLASTICO EMERGENZA COVID-19
Ufficio Amministrativo

In vista della ripresa delle attività scolastiche, parrocchiali e sportive che coinvolgono i ragazzi e i bambini delle nostre comunità, è opportuno che il parroco possa interloquire con il sindaco e il tavolo delle agenzie educative presenti sul territorio per una condivisione della distribuzione dei tempi di attività che coinvolgeranno i ragazzi. 

Leggi di più

Lettera ai parroci - Coronavirus
21/04/2020 | Vicario Episcopale per l'Amministrazione

Indicazioni per la gestione amministrativa della parrocchia nell’emergenza generata dall’epidemia Covid-19

Leggi di più

FONDAZIONE DELLA COMUNITA' BRESCIANA - 2° BANDO 2020
UFFICIO AMMINISTRATIVO

Tutela Promozione Valorizzazione del Patrimonio Storico, Artistico e Ambientale a raccolta erogazione

Leggi di più

RENDICONTO PARROCCHIALE ANNO 2020
Ufficio Amministrativo

Il termine per la presentazione è fissato al 30 aprile 2021.

Leggi di più

REFERENTI

Vicario episcopale per l'Amministrazione:
Don Giuseppe Mensi

Vice Direttore:
geom. Rudy Cantoni
sportello.unico@diocesi.brescia.it    

CONTATTI

Via Trieste, 13 - 25121 Brescia
Tel: 030.3722.215

Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

© 2021 Diocesi di Brescia