Corpus Hominis
In rilievo
  Omelia del Vescovo Luciano del 17 aprile - Giovedì Santo
  Verso il Sinodo straordinario dei Vescovi 2014 "Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell'evangelizzazione"
  Pubblicazione in memoria di Mons. G. Tredici e mons. L. Morstabilini, vescovi di Brescia, reperibile presso la Portineria della Curia
  Chiusura della Curia Diocesana
  Veglia delle Palme XXIX Giornata Mondiale della Gioventù
Intervento di Luciano Monari - Brescia 12 aprile 2014
  Iniziative promosse per la Festa del lavoro 2014
  Iniziative estive: Ora et Cammina – Ora et Pedala
  Disponibili i files audio del "Ritiro per impegnati in campo sociale e politico" del 29 marzo
  1 maggio - Pellegrinaggio diocesano delle famiglie
  Dal 23 aprile al 7 giugno 2014 - ACECineforum - «Terre senza promesse- storie d'immigrazione» - Brescia vill. Prealpno - Agnosine - Ghedi - Edolo - Palazzolo s/O - Pavone del Mella
  Corpus Hominis - Itinerari di arte, storia e fede nelle chiese di Brescia Dal 26 aprile al 14 giugno 2014
  • 26 Aprile 2014 - Sabato
    Pellegrinaggio a Roma per la Canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II - Inizio*
    Corpus Hominis - itinerari di arte, storia e fede nelle chiese di Brescia - Craticula (Chiesa di S. Lorenzo, ore 15:30)
  • 27 Aprile 2014 - Domenica
    Pellegrinaggio a Roma per la Canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II - Fine*
  • 2 Maggio 2014 - Venerdì
    S. Messa con Rito di Ammissione tra i candidati al diaconato e al presbiterato (Santuario di S. Maria delle Grazie, ore 20:30)
    Corpus Hominis - itinerari di arte, storia e fede nelle chiese di Brescia - Decollatio (Chiesa dei Santi Nazaro e Celso, ore 21:00)
  • 3 Maggio 2014 - Sabato
    Corpus Hominis - itinerari di arte, storia e fede nelle chiese di Brescia - Ignis (Chiesa di S. Agata, ore 15:30)
    Giornata di sensibilizzazione per il sostegno economico alla Chiesa
    Pellegrinaggio in Polonia presieduto dal Vescovo con il Giovane Clero aperto a tutti i sacerdoti e diaconi - Inizio*
  • 9 Maggio 2014 - Venerdì
    Pellegrinaggio in Polonia presieduto dal Vescovo con il Giovane Clero aperto a tutti i sacerdoti e diaconi - Fine*
  • 10 Maggio 2014 - Sabato
    Grestival - presentazione del Grest agli animatori (PalaBanco di Brescia, ore 19:30)
    51^ Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni
    Veglia di preghiera in occasione della GMPV ricordando gli ordinandi Presbiteri (Santuario di S. Maria delle Grazie, ore 20:30)
  • 16 Maggio 2014 - Venerdì
    S. Messa con Rito di Istituzione dei Ministri Lettori e Accoliti (parrocchia di S. Bartolomeo in Brescia, ore 20:30)
  • 18 Maggio 2014 - Domenica
    Sichar - Gruppo vocazionale diocesano (Missionari Comboniani Limone del Garda, ore 9:00 - 17:00)
Liturgia & Bibbia
Cerca sacerdoti