Pellegrinaggio Diocesano di inizio Quaresima

A Crea, nel cuore del Monferrato, sulla sommità di una collina circondata da un meraviglioso paesaggio vitivinicolo, sorge il Santuario mariano, eretto verso il 350 d.C da Sant’Eusebio, vescovo di Vercelli. Egli portò una statua lignea della Madonna col Bambino, ancora oggi venerata, in cima alla collina e lì fece edificare un primo oratorio.

La quota di € 69,00 comprende: viaggio in pullman GT come da programma – Pranzo con bevande incluse – Guida al Sacro Monte – Accompagnatore Brevivet – Assistenza Sanitaria.

Scarica il programma dettagliato…